Crea sito

Will & Grace Revival: NBC ufficializza il ritorno della serie

Il revival di “Will & Grace” si farà! La notizia era stata anticipata qualche mese fa da Leslie Jordan, adesso è arrivata la conferma ufficiale da parte di NBC.

Dopo mesi di voci e insinuazioni, la NBC lo sta rendendo ufficiale: la rete ha ordinato i 10 episodi del revival di Will & Grace che andranno in onda in durante la stagione televisiva 2017-18. Tutti e quattro i protagonisti della serie vincitrice di un EmmyEric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally – riprenderanno i loro ruoli originali nei panni di Will, Grace, Jack e Karen.

A bordo anche i creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan che si occuperanno della produzione e della sceneggiatura. Inoltre, James Burrows, che ha diretto ogni episodio della sitcom durante le sue prime otto stagioni, dirigerà tutti e 10 gli episodi.

Dave e io siamo assolutamente entusiasti di avere l’opportunità di raccontare quello che Will, Grace, Jack e Karen stanno pensando nel 2017“, ha detto Mutchnick in un comunicato.

La Presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke conferma che la mini reunion per l’episodio delle presidenziali ha fatto scattare la miccia per il ritorno. “Il fatto che tutti e quattro i membri originali erano eccitati di tornare in produzione è una testimonianza di quanta gioia è stata per loro fare quasi 200 episodi nelle otto stagioni della sitcom“, aggiunge. “Poche cose lasciano il segno al giorno d’oggi, soprattutto nelle comedy, e Will & Grace è una delle migliori.”

 

Fonte