Crea sito

Will & Grace: La NBC progetta il revival

La recente reunion degli ex membri del cast di Will & Grace ha attirato decisamente l’attenzione.

TVLine ha appreso in esclusiva che la NBC è in fase di trattative preliminari con sei principali attori della sitcom – i creatori della serie David Kohan e Max Mutchnick, e le star Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes – per fare una serie limitata con episodi originali. Non è chiaro quando andrebbero in onda e quanti ce ne sarebbero.

Un portavoce della NBC ha rifiutato di commentare questa notizia.

Alla fine del mese scorso, il quartetto vincitore di un Emmy dello show ha ripreso i propri ruoli per un mini episodio di 10 minuti, ambientato al giorno d’oggi, con il tema dell’elezione presidenziale. Il progetto è stato girato da Kohan e Mutchnick e senza il coinvolgimento della NBC.

Il mini-episodio di YouTube ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte dei fan, molti dei quali erano ansiosi di avere qualcosa in più.

La risposta è stata molto travolgente e molto, molto commovente“, ha detto la Messing a People.com. McCormack, nel frattempo, è ottimista circa la possibilità di una continuazione su vasta scala, dice il sito, “Saremmo tutti interessati di ricevere quella chiamata, credo.”

 

Fonte