Crea sito

Veronica Mars Revival: Sei potenziali episodi in arrivo?

Con il revival di Una mamma per amica: di nuovo insieme ormai alle nostre spalle, un altro tanto atteso revival potrebbe prendere davvero forma: quello di Veronica Mars.

Durante l’estate, Kristen Bell aveva confermato che lei e il creatore della serie Rob Thomas stavano considerando l’idea di riportare in vita Veronica Mars con la formula di una serie limitata, “C’è sicuramente la nostra volontà nel farlo… E questa volta non chiederemo al pubblico di finanziare il progetto.

Al tour invernale dei Television Critics Association della scorsa settimana, Thomas – che stava promuovendo la terza stagione di iZombie  – ha rivelato che il potenziale continuo consisterebbe in sei episodi della durata di un’ora. “Kristen e io vogliamo capire in che modo siamo riusciremo a fare sei episodi su un mistero di Veronica Mars“, ha esordito. “Se fossi uno scommettitore, scommetto che accadrà. Solo che non so proprio quando sarà.

Due le probabili complicazioni: l’impegno della Bell nella serie di NBCThe Good Place” e Thomas che sta lavorando al remake della serie “Lost Boys” per The CW.

Abbiamo bisogno di trovare un momento in cui entrambi possiamo farlo“, ha spiegato. “Quando gli attori sono impegnati in show con delle reti televisive, la maggior parte dei contratti standard dà loro la possibilità di essere in un’altra serie come guest star per un episodio all’anno. In più ci sono anche dei permessi per partecipare a qualcosa non direttamente competitivo. Non se la NBC consideri Netflix non competitivo. Non lo abbiamo ancora capito.

 

Nel 2014 è uscito nei cinema il primo lungometraggio ispirato alla serie “Veronica Mars – Il film“, che forse non ha dato una “vera” conclusione alla storia della giovane investigatrice più amata in tv.

 

Fonte