Crea sito

Vanessa Hudgens sarà la protagonista del nuovo pilot della DC: Powerless

Vanessa Hudgens entra a far parte della famiglia DC Comics nel  pilot della NBC Powerless”.

Vanessa Hudgens Powerless DC Comics


Basato su personaggi dell’universo DC, Powerless” è una commedia sul posto di lavoro fissato a una delle peggiori compagnie di assicurazione in America. Lo show parla della vita lavorativa di una persona normale e impotente in un mondo di eroi e super cattivi.

La Hudgens interpreterà Emily Locke, una regolatrice di reclami di assicurazione che ama il suo lavoro perché può aiutare le persone. Il personaggio ama volare sotto il radar e fare il proprio lavoro e si ritrova sempre più esasperata dalle buffonate dirompenti dei vari supereroi che proliferano nella sua città.

Il ruolo segna il primo ruolo regolare della Hudgens in una serie TV. Vanessa è diventata famosa in tutto il mondo su Disney Channel grazie ad “High School Musical”, che ha generato due sequel, tra cui una versione teatrale. E recentemente, ha interpretato Rizzo in “Grease Live” musicale TV di Fox, ed è stata pubblicizzata come la star dello show, nonostante il padre sia scomparso poche ore prima della trasmissione. Trai suoi film ricordiamo “Spring Breakers”, al fianco di James Franco, “Machete Kills” e “Sucker Punch.”

“Powerless” è un prodotto Warner Bros. Television, ed è l’ultimo progetto DC a farsi strada in televisione, a seguito di “Arrow”, “The Flash”, “Legends of Tomorrow” e “IZombie” ” Gotham “e” Supergirl “. Se il pilot dovesse diventare una serie, sarebbe l’unica comedy DC in televisione.

 

Roberta

FONTE