Crea sito

Ugly Betty: Potrebbe esserci un revival? America Ferrera non smentisce

America Ferrera ha voglia di tornare a vestire i panni di Betty. Durante una visita al programma Bravo’s Watch Happens Live per promuovere la seconda stagione di Superstore, la Ferrera si è messa a disposizione delle domande dei telespettatori, uno dei quali le ha chiesto della possibilità di una reunion di Ugly Betty in versione film su Netflix o Hulu.

C’è stata una conversione al riguardo“, ha detto. “Sono passati sei anni da quando abbiamo terminato, e dieci anni da quando è andato in onda il pilot. Ci siamo ritrovati durante l’ATX Television Festival, e abbiamo iniziato a lanciare l’hashtag #HuluBringBackUglyBetty, il quale penso non sia piaciuto a Hulu – ma chi se ne importa?

Ugly Betty, la cui protagonista America Ferrera era un anticonvenzionale assistente presso una principale rivista di moda, è andato in onda per quattro stagioni (2006-2010) su ABC; con una notizia senza preavviso della cancellazione ha costretto gli sceneggiatori ha concludere la storia prima di quanto loro avessero programmato.

Per essere sicuri che la Ferrera non stesse parlando di aria fritta, il conduttore Andy Cohen ha fatto pressioni all’attrice riguardo l’importanza di questa “conversazione“.

Ne stiamo parlando“, la Ferrera ha insistito. “Quanto più i nostri fans si facciano sentire, più è probabile che accada, quindi continuate così!

 

Voi vorreste rivedere un revival di Ugly Betty? E se è sì, in quale forma? Film o mini-serie?

 

Fonte