Crea sito

Troian Bellisario e Patrick J. Adams si sono finalmente sposati!

Troian Bellisario, star di Pretty Little Liars e Patrick J. Adams, star di Suits, si sono finalmente sposati, dopo anni di fidanzamento, il 10 dicembre, a confermarlo è stato Us Weekly.

Lui 35enne, lei 31enne, si sono sposati in una cerimonia di nozze romantica nel sud della California. La festa ha avuto più di 200 ospiti tra cui alcuni del cast di Suits Sarah Rafferty, o di Pretty Little Liars, Keegan Allen.  Sono stati presenti anche Chris Pine, Zachary Quinto, Katie Lowes e il marito Adam Shapiro.

Adams e Bellisario hanno dato il via alla celebrazione per accogliere i loro ospiti al di fuori del locale. “Grazie mille ragazzi. Avere il più bel week-end, questo era tutto quello che desideravamo per questo matrimonio”, ha detto l’attore al microfono. “Siamo così felici di avervi. Che cominci pure la festa!”

Ecco la Gallery:

e un’altra foto..

What dreams are made of. #fortday2016

Una foto pubblicata da Sarah Beth (@sutterphoto) in data:


Questo è invece un video:

Camp orientation #fortday2016

Un video pubblicato da themarkwildman (@themarkwildman) in data:


Sono davvero adorabili:

It begins… #fortday2016 photo cred @ladyluofthewolves

Una foto pubblicata da Patrick Adams (@halfadams) in data:

One thought on “Troian Bellisario e Patrick J. Adams si sono finalmente sposati!

  • 06/01/2017 at 6:55 PM
    Permalink

    cefpodoxime prescription drug cost of cefpodoxime generic vantin vantin antibiotic cost cefpodoxime generic equivalent buy cefpodoxime online generic vantin vantin pharmacy cefpodoxime pharmacokinetics therapeutic uses cefpodoxime drug cost cefpodoxime 2

Comments are closed.