Crea sito

Swiss Army Man: trailer del film con Daniel Radcliffe e Paul Dano!

Guardando qualcosa di veramente assurdo, di assurdamente fuori di testa, vi siete mai chiesti “cosa cavolo ho appena visto?” o “cosa diamine sto guardando?”
Bene, mi sono fatto queste domande quando ho visto per la prima volta il trailer del film con Paul Dano e Daniel Radcliffe, Swiss Army Man.

La trama in breve:
Hank (Paul Dano) è un naufrago bloccato su un’isola deserta. Quando ormai ha perso ogni speranza, trova sulla spiaggia un cadavere (Daniel Radcliffe). Tra Hank e il cadavere, di nome Manny, nasce una bizzarra amicizia che aiuterà Hank a tornare a casa. (fonte Wikipedia)

Il film è stato presentato a gennaio al famoso Sundance Film Festival, kermesse che si può paragonare a degli Oscar per il cinema indipendente. Il film ha vinto il premio come Miglior regia per un film drammatico ed è stato nominato per il Gran premio della giuria: U.S. Dramatic

Dal trailer, risulta a dir poco bizzarro come film ma lascio giudicare a voi. Una cosa è certa, il bel Daniel, dopo aver lasciato Hogwarts non dice di no a nulla, ricordo infatti che lo vedremo anche nei panni di Igor, insieme a James McHavoy nel film Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein.
Buona visione

One thought on “Swiss Army Man: trailer del film con Daniel Radcliffe e Paul Dano!

  • 19/12/2016 at 2:48 AM
    Permalink

    I rᥱad thiѕ paragraph ϲompletely ϲoncerning the difference of most гecent and preѵioustechnologies, іt’s amazing article.

Comments are closed.