Crea sito

Tom Welling è finalmente pronto di nuovo per la tv !

Nel corso dei suoi 10 anni in Smallville – il drama di un giovane Clark Kent ha prodotto più di 200 episodi. La serie ha introdottoal mondo: Tom Welling.

La cruda realtà di portare questo show sulle sue (certamente inesperti) spalle era molto più di ciò che Welling si aspettava. “Ho passato 10 anni in cui la mia vita era dalle 06:00-01:00 di notte sul set”, ha detto. Ed è quindi stato molto lontano dai suoi amici e la famiglia, sparsi in tutta l’America, e Welling non aveva idea di come gestire questa situazione. “Dal punto di vista emotivo, mi sono praticamente tagliato fuori da tutti.”

Quando la serie ha debuttato nel 2001, la televisione era un luogo sostanzialmente meno “super” di quanto lo sia ora con Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Agents of SHIELD, Heroes Reborn, Gotham, Jessica Jones, e Daredevil.

“E’ un complimento”, ha detto Welling, pensando alle ampie offerte di supereroi in TV ora. “Sono molto orgoglioso di spettacoli come Arrow [e] Flash. … Sono in grado di fondare questi personaggi in modo che lo spettatore possa relazionarsi a livello umano.”

Nel 2011,quando Smallville finì, per la prima volta in un decennio, Welling ha avuto respiro per la sua vita personale. Quando finirono le riprese di Smallville, si ritirò nella sua casa al mare sulla costa orientale dove trascorre le sue vacanze estive, nel tentativo di riprendersi. “Avevo bisogno di una pausa”, ha detto.

Quando Welling emerse dal suo isolamento per sei mesi aveva due obiettivi: ” Volevo interpretare un essere umano e volevo essere parte di un film il cui tema era più grande del personaggio stesso” ha detto. “Voglio vivere insieme ai miei personaggi una vita più reale.”

E ora Welling avanza verso quei personaggi veri, seppur melodrammatici, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, che ha scritto The Notebook, I passi dell’amore, e più di 20 altre storie strappalacrime e romantiche. Qui, Welling interpreta Ryan, un medico affascinante la cui fidanzata, Gabby (interpretata da Teresa Palmer), che traslocano vicino a Travis (interpretato da Benjamin Walker), un veterinario locale. E poiché è una storia di Nicholas Sparks significa che c’è un triangolo amoroso – soltanto,che come il materiale di marketing rivela, è Travis, e non Ryan, colui che è destinato a stare con Gabby.

Maira

Fonte