Crea sito

How To Get Away With Murder: Jack Falahee sull’episodio “Meet Bonnie”

Nell’articolo sono presenti alcuni spoiler sull’episodio andato in onda giovedì.

Se la puntata di giovedì sera di How To Get Away With Murder ha chiarito qualcosa, è che Connor ha perso interesse nel lavorare per Annalise. Così lo studente di legge snervato aprire una birra, si siede, e propone ai suoi compagni stagisti di fare un orgia.

Nel frattempo, Annalise sta cercando di mantenere tutte le sue questioni in ordine mentre Asher tenta di sostenere il processo a Nate per salvare se stesso, il caso Hapstall continua, e Nate viene a sapere che sua moglie ha avuto un incontro con la sua amante per porre fine alla sua vita. Per quanto riguarda il resto dei Keating Five, Wes rintraccia ciò che crede sarà il cadavere di Rebecca, ma quando arriva al deposito con Michaela, Laurel, Connor, e Levi (ovvero Eggs 911 cioè il fratellastro di Rebecca), non c’è nient’altro che una valigia piena di contanti.

Meet Bonnie “, come suggerisce il titolo dell’episodio, scava anche su alcuni retroscena di Bonnie, che lei e Annalise hanno accennato nella premiere della stagione. Abbiamo fatto due chiacchiere con Jack Falahee, l’attore dietro l’iniziativa dell’orgia, per vedere cosa ne pensa sulla grande rivelazione di Bonnie e cosa riserva il futuro per i Keating e Co.

Momento preferito dell’episodio: egoisticamente, mi è piaciuto molto quando Connor confessa il suo amore per Oliver. Penso che sia un grande passo per lui personalmente e per i due come coppia.

Momento preferito girato per l’episodio: Abbiamo avuto un momento davvero divertente nel girare la scena del confronto/droga. E’ sempre un buon momento per girare le scene vivaci soprattutto quando siamo in grado di affondare i denti e avere un diverbio in quel momento. Ho anche apprezzato molto girare questo perché ho avvertito che la squadra delle controfigure e il reparto riprese hanno reso l’intensità dell’azione palpabile con alcune controfigure esperti guidatori e i movimenti energici della macchina da ripresa.

Momento che ti ha fatto spalancare la bocca: la rivelazione della storia di Bonnie dell’abuso sessuale.

Il personaggio più sospetto di questo episodio (e perché): Annalise. Lei è in possesso di alcuni dei segreti più oscuri di Bonnie. E non conosce i segreti di tutti noi?

Un’anticipazione per il prossimo episodio: Qualcuno muore.

 

Fonte

One thought on “How To Get Away With Murder: Jack Falahee sull’episodio “Meet Bonnie”

  • 19/12/2016 at 2:48 AM
    Permalink

    I simply want to mention I’m beginner to blogging and really enjoyed you’re web page. Very likely I’m likely to bookmark your website . You certainly come with tremendous writings. Kudos for sharing with us your blog site.

Comments are closed.