Crea sito

How To Get Away With Murder 3: Un membro del cast uscirà di scena

La fine dell’episodio della scorsa settimana ha rivelato che tutte le ragazze di How To Get Away With Murder sono sane e salve. Beh, qualcuna più dell’altra: Laurel non ha ripreso conoscenza ed è incinta. Questo però sposta l’attenzione verso i ragazzi: dobbiamo prepararci a dire addio a chi? Wes, Connor, Asher, Frank o Nate? Chiunque sia, la star Liza Weil vuole che sappiate che questa perdita vi lascerà con un vuoto dentro.

Non so se ci sono parole per descrivere quanto profondamente sentiamo la perdita di quella persona“, ha detto a E!News quando le è stato chiesto come il cast ha reagito alla notizia. “E’ stata una grande sorpresa ed è davvero devastante. Penso che sarà certamente dura per il gruppo, ma anche per noi come membri del cast e persone. E’ una perdita abbastanza profonda, e devo ricordare a me stessa ogni giorno che questa persona non è in realtà morta. E’ davvero sconvolgente.”

Naturalmente, prima di poter anche arrivare a questa importante rivelazione, ci sono un paio di questioni più urgenti a portata di mano. Vale a dire, le conseguenze dalla decisione di Bonnie di andare a trovare Frank (Charlie Weber) a Coalport (dove le ha appena ucciso il padre), non dirlo ad Annalise (Viola Davis), e poi andare a letto con lui.

Questa settimana, vedremo la reazione di Annalise nei confronti di Bonnie che ha visto Frank in Coalport – e come Bonnie affronterà tutto ciò. Penso che ci sia una parte in tutte queste persone, in particolare in Annalise, Bonnie, e Frank – che si sono costruiti. Sono sempre in attesa di un tradimento a un certo punto. Non credo che abbiano mai veramente pensato di meritare dei rapporti veri, quindi non credo che Bonnie sia del tutto sorpresa che Laurel abbia confessato tutto ad Annalise.“, la Weil aggiunge. “Credo che Laurel ha dimostrato che lei non è capace di aiutare se stessa, che ha questa compulsione a fare quello che pensa sia giusto. Ma Bonnie non è una stupida e penso che sia molto consapevole del fatto con quanto fatto a Coalport, potrebbe esserci una seria ripercussione. Penso che sarà sorprendente per gli spettatori vedere cosa ha in serbo.”

 

Fonte