Crea sito

The Walking Dead rinnovato per la Stagione 8

E perché no? La AMC ha rinnovato prima del previsto la serie di successo The Walking Dead.

 

 

Il drama zombie è stato rinnovato per l’ottava stagione una settimana prima del debutto della tanto attesa Stagione 7. Anche l’after-show Talking Dead è stato rinnovato (e per la cronaca è il talk show più visto in TV).

La Stagione 8 andrà in onda a fine anno prossimo e inizierà col 100esimo episodio. Lo showrunner corrente Scott Gimple è a bordo del progetto.

Il rinnovo di serie è stato annunciato all’inizio della retrospettiva sullo show della durata di due ore andato in onda domenica sera, The Walking Dead: The Journey So Far, che ha coinvolto gli spettatori sulla storyline dello show.

La première della Settima Stagione di  Walking Dead andrà in onda domenica prossima negli USA, seguito da un episodio live di 90 minuti di Talking Dead.

“Eeny, meeny, miny, more,” dice il presidente della AMC Charlie Collier facendo una imitazione di Negan. “Che grande gioia fare copia con Robert Kirkman, Scott Gimple e altri grandi lavoratori per portare The Walking Dead ai fan. E, più importante di tutto, grazie a quei fan che danno vita a questa grandiosa serie insieme a noi.”

FONTE