The Vampire Diaries: Prima foto sul set di Nina Dobrev

Nina Dobrev è ufficialmente tornata in Mystic Falls. E’ di fatto apparsa la prima foto sul set dell’ottava stagione di “The Vampire Diaries” che immortala la Dobrev nei panni di Elena Gilbert.

Venerdì, il produttore esecutivo Kevin Williamson ha condiviso un selfie con Nina Dobrev e Paul Wesley sul set del finale di serie di The Vampire Diaries, dando a i fan entusiasti per il ritorno della Dobrev, un primo assaggio di Elena Gilbert di nuovo in azione.

 

Friday night with some old friends. @paulvedere @ninadobrev #tvdforever

Una foto pubblicata da Kevin Williamson (@kevwilliamson) in data: 27 Gen 2017 alle ore 18:36 PST

E Williamson non è stato l’unico membro della famiglia di TVD a documentare gli ultimi giorni della serie sui social media. L’altra produttrice esecutiva Julie Plec, che ha co-scritto l’episodio con Williamson, ha condiviso uno scatto che, sa già di nostalgia, dell'”ultimo primo ciak della serie“, così come una foto di addio per la camera da letto di Damon.

Last first take of the series. #tvdforever

Una foto pubblicata da julieplec (@julieplec) in data: 25 Gen 2017 alle ore 20:19 PST

Anche Candice King ha voluto condividere il suo ultimo saluto a quella che per otto stagioni è stata la casa del suo personaggio Caroline.

That’s a wrap on Caroline’s house 🏡 😭 #tvdseason8 #tvdforever @julieplec

Una foto pubblicata da Candice King (@craccola) in data: 26 Gen 2017 alle ore 15:58 PST

E non è stato da meno Ian Somerhalder, che ha condiviso uno scatto insieme al fratello di set Paul Wesley, per immortalare le ultime scene girate insieme.

Count down to the end starts now… with these two guys

Una foto pubblicata da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data: 23 Gen 2017 alle ore 09:26 PST

 

La fine della serie vampiresca/soprannaturale tra le più amate del suo genere dai telespettatori di tutto il mondo, è veramente giunta al traguardo finale. E’ stato un viaggio che ha appassionato, coinvolto, emozionato, a volte storcere il naso e anche un pò annoiato a livello di sceneggiatura, non sempre qualitativamente valida. Ma The Vampire Diaries, nel bene e nel male, la ricorderemo sempre.