Crea sito

The Vampire Diaries: Il futuro di Ian Somerhalder

Image and video hosting by TinyPic

Ci sono state un sacco di speculazioni riguardo al fatto se Ian Somerhalder sarebbe ritornato o meno nell’ottava stagione di “The Vampire Diaries” – e adesso abbiamo una risposta.

Gossip sulla possibile cancellazione dello show hanno reso incerto il futuro di Damon Salvatore subito dopo che The CW ha rinnovato la serie per un’altra stagione, quindi l’attore ha fornito importanti indizi sulla sua presenza.

Cavolo, riesci a crederci? Sette anni f*****i anni! Non è pazzesco?“, il 37enne attore ha detto a TV Guide. “Conosco molte poche persone che hanno concluso una serie – beh, noi non abbiamo ancora finito. Abbiamo un altro anno.”

Nonostante l’uso della parola “noi” dovrebbe essere sufficiente, non si è fermato lì.

Questa mattina ho solo pensato, ‘Wow, amico. Hai girato per sette anni, 154 episodi in televisione,'”, ha continuato. “E per il momento il gioco è fatto, diventeranno 176 episodi, per il prossimo anno.”

L’ex attore di Lost è già impaziente di arrivare a 154 episodi alla fine della Stagione 7, e dato che la Stagione 8 è di 22 episodi come la maggior parte delle stagioni precedenti, sta anticipando di arrivare a quota 176.

 

Quindi abbiamo sentito dal marito di Nikki Reed che tornerà per la stagione 2016-2017, anche se il futuro dello show al di là del prossimo anno è certamente ancora in bilico.

 

The Vampire Diaries ritorna con i prossimi episodi Venerdì 1 Aprile su The CW.

 

Fonte