Crea sito

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla di Damon ed Elena

Mentre molti fans della serie tv di lunga data di CW sperano in un romantico ritorno tra Damon ed Elena nella prossima stagione finale della serie, Ian Somerhalder non necessariamente sposa questa idea.

 

Impareremo nel corso di questa stagione qualcosa di cui non so. Non so dove sono questi due fratelli finiranno. E, odio dirlo, ma non penso che nessuno dei due dovrebbe averla. Loro non la meritano. Ma hanno l’un l’altro. E per me, quel legame è molto più importante che avere la ragazza. Perchè, per me… voglio che vincano gli umani. Sono molto un fan dell’umanità. E’ la preservazione. E’ desiderio di vivere armoniosamente, in rispetto del mondo. Da quando questi due ragazzi sono tornai a Mystic Falls, si è scatenato l’inferno per tutto il viaggio che abbiamo fatto con loro. Sai, le persone mi dicono ‘Oh mio Dio, Elena dovrebbe stare con Damon’; prima di tutto: Questo ragazzo ha 107 anni e lei ne ha 18. Stefan ne ha qualcuno più di lui. Quindi sono già super inappropriati.  L’altra componente è che, questa povera ragazza di questa cittadina… ha perso tutti quelli che amava, ha dato a fuoco alla sua casa, adesso è in una bara,”, Somerhalder ha detto a TVLine. “Questi ragazzi le hanno rovinato la vita, eppure qualcuno vuole ancora fortemente che finisca con uno di loro.”

(Per la precisione, il ritorno di Nina Dobrev non è stato ancora ufficializzato. L’ultimo aggiornamento risale a quando il presidente di CW, Mark Pedowitz ha dichiarato che “ne stiamo parlando con Nina.“)

E riguardo Stefan, vi chiederete? Somerhalder, che rimane fermamente per il #TeamUmano, ha anche alcuni grandi progetti riguardo il suo fratello sullo schermo.

Penso che sarebbe fantastico se Mystic Falls vada avanti, e torni ad essere una bellissima città, popolata da persone amabili che vogliono solo vivere le loro vite pacificamente, senza omicidi, torture. C’è qualcosa di caldamente meraviglioso per me, questi due ragazzi che hanno provato del dolore, hanno vissuto dei contrasti a volte, penso che sarebbe grandioso se Stefan e Damon si ritrovassero seduti sulla spiaggia, si togliessero i loro anelli e… puff.” – mima il gesto dell’esplosione – “Ovviamente dopo aver passato un’intensa nottata a legare ancor di più come due fratelli.”

 

Fonte