Crea sito

The Vampire Diaries 8: il possibile ritorno di Nina Dobrev

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma i fans di The Vampire Diaries possono seriamente sperare nel ritorno di Elena in Mystic Falls nell’ottava stagione della serie.

Stiamo discutendo con Nina,” ha confermato ai giornalisti il presidente di CW Mark Pedowitz, giovedì durante il tour estivo dei Television Critics Association Press. “Ci piacerebbe riavere Nina. Era grandiosa per The CW. Era parte integrale per The Vampire Diaries.”

Naturalmente, c’è anche un piano di riserva nel momento in cui il ritorno della Dobrev potrebbe rivelarsi impossibile: “Speriamo che tornerà, ma se non dovrebbe funzionare, Julie [Plec] ha previsto un grande finale di serie [in grado di soddisfare i fans].“, Pedowitz ha aggiunto.

Per quanto riguarda l’avvicinarsi della fine della serie, Pedowitz ha ribadito il fatto che sia una decisione reciproca tra lui, Peter Roth della Warner Brothers e della Plec.

Siamo giunti tutti alla stessa conclusione“, ha spiegato. “Julie ci è arrivata prima o forse Peter, ma tutti e tre abbiamo ritenuto che era questo il momento giusto per terminare la serie, per andarcene nel modo giusto.”

 

Fonte