Crea sito

The OC: la reunion tra i due fratelli Trey e Ryan Atwood dopo 10 anni

L’ultima volta che Ryan e Trey Atwood di The OC si trovavano nella stessa stanza insieme, stavano per uccidersi a vicenda e Ryan viene salvato in tempo da un colpo sparato dalla bella e tormentata Marissa Cooper

Ma nella vita reale i due hanno un rapporto un po’ più pacifico rispetto alle loro vecchie controparti televisive, come lo dimostra la foto recente di Ben McKenzie e di Logan Marshall-Green insieme  “I migliori ospiti per cena e dei veri gentiluomini” ha scritto su Instagram Diane, la moglie di Logan, taggando nella foto anche la compagna di Ben, Morena Baccarin.

I due attori infatti si frequentano da un bel po’ fuori dallo show e Ben è diventato anche lo zio dei figli di Logan, Culla Mae (7 anni) e Tennessee Logan (3 anni). Recentemente anche Ben McKenzie è diventato papà assieme alla sua compagna Morena Beccarin, conosciuta sul set di Gotham, nel marzo 2016  ha dato alla luce la loro prima figlia Frances Laiz Setta Schenkkan.

Come si vede dalla seguente foto, Ben era presente il giorno della nascita della figlia di Logan tre anni fa “Sharks and Uncles”:

Sharks and Uncles @ellagarto75 @mrbenmckenzie78

A post shared by Logan Marshall-Green (@elemgy) on