Crea sito

The OA: Netflix rinnova ufficialmente la stagione 2 (Parte II)

The OA sta tornando! Alla presentazione in anteprima, Netflix ha annunciato il rinnovo della serie mistery per una seconda stagione: The OA parte II, questo sarà il titolo della nuova serie.

La serie ha debuttato il 16 dicembre con poco preavviso su Netflix, ma la sua esplorazione delle esperienze pre-morte assieme ai suoi buoni colpi di scena ha creato un buon seguito di fan.

Con la stagione 2, i creatori della serie, avranno la possibilità di mostrare se la storia di Prairie Johnson è veritiera, se è stata quindi veramente rapita o se è tutto frutto della sua immaginazione. Tuttavia dicono che già nella stagione 1 ci sono moltissimi indizi al riguardo.
Ecco il teaser che annuncia la seconda stagione:

“In termini di storia emotiva di base, si tratta davvero di un outsider che ha vissuto un’esperienza traumatica e torna nella piccola città in cui è cresciuta e qui incontra un gruppo di altri ragazzi, outsider come lei, che hanno avuto simili esperienze traumatiche e legano grazie alla sua storia. – dice Marling alla fine della stagione 1 – Qualcosa li unisce e Prairie è stata per un attimo ciò di cui questi ragazzi avevano bisogno. Quindi anche se non crederete alla storia, i ragazzi sono comunque cambiati e cresciuti grazie ad essa. In questo senso la storia ha un suo finale”.