Crea sito

The Fosters: Promo ufficiale della quarta stagione

the fosters

Il promo per la quarta stagione di The Fosters è uscito – ed è spaventoso come l’inferno.

Pubblicato venerdì, il promo mostra cosa è successo in quei momenti finali agghiaccianti nel finale di stagione quando Nick ha visto Mariana baciare Mat, perdendola; non ha raggiunto il culmine quando avrebbe pianto e si sarebbe sfocato. Invece ha finito per incendiare il teatro e ha estratto una pistola dal suo vano portaoggetti.

Ma non si ferma qui.

A questo punto, il comportamento di Nick è molto peggio di un semplice dar fuoco ad una stanza. Questa volta usa la sua pistola per vendicarsi, minacciando e mettendo la vita delle persone in pericolo – non solo Mariana, ma la sua famiglia.

Mariana dice che Nick l’ha vista baciare Mat. Poi Callie trova un ospite inatteso nella sua stanza. Inoltre, tutti a scuola sono in pericolo mentre si vede Jude e gli altri compagni che camminano con le mani dietro la testa. Inoltre, Mariana si ritrova in pericolo mentre sta facendo una doccia.

Stef interviene a suo modo per fermare Nick, lasciando sua moglie urlare il suo nome e dando l’impressione che qualcuno potrebbe essere stato ferito da un colpo di pistola. E poi Nick appare in camera da letto di Mariana con la pistola in mano dicendole di non urlare.

Considerando che questo show è conosciuto per il dramma, in questa stagione sembra assumere una nuova svolta che coinvolge più crepacuore di un Festival dell’Horror. E il comportamento di Nick, induce a pensare che potrebbe essere capace di tutto.

La premiere della quarta stagione di The Fosters andrà in onda Lunedì 20 Giugno su Freeform.

 

Fonte