Crea sito

THE CW: Rinnovato l’intero palinsesto delle serie tv

Venerdì, il Capo della CW Mark Pedowitz ha annunciato il rinnovo di 11 show, inclusi Arrow (5 stagione), The Flash (3 stagione), The Vampire Diaries (8 stagione), The Originals (4 stagione), iZombie (3 stagione), Legends of Tomorrow (2 stagione), Supernatural (12 stagione), The 100 (4 stagione), Jane the Virgin (3 stagione) e Crazy Ex-Girlfriend (2 stagione).

The CW Renewals

Persino Reign, accantonato dal network ritorna per la 4a stagione (anche se non con l’intero cast).

The Flash è a serie di maggior successo della CW, con un racing di 1.44 e un totale di spettatori che aggira sui 3.66 milioni. La media di Arrow è di 2.67 mil/1.0, mentre il nuovo spin-off DC’s Legends of Tomorrow arriva a 2.62 milioni di spettatori.

“La CW è diventata la casa degli show più acclamati della televisione. con una grande varietà di fantastiche trame proposte durante l’intera settimana, si varia dalla commedia musicale, all’azione dei supereroi, fino ai sci-fi” ha dichiarato Pedowitz. “ Continuiamo ad incoraggiare la nostra strategia di avere programmi originali per tutto l’anno, rinnovando queste 11 serie tv per la stagione 2016-2017 ci mette in una grande posizione, show di alta qualità verranno lanciati in autunno, così come a metà stagione e durante l’estate del 2017.”

 

FONTE