Crea sito

Teen Wolf: la data della premiere e il nuovo trailer finale

Teen Wolf torna finalmente con un trailer della stagione 6B. I fan hanno aspettato con pazienza per vedere la seconda metà della stagione e adesso possono guardare alcune scene in anteprima. 
MTV ha finalmente annunciato che Teen Wolf tornerà domenica 30 luglio alle 20.00. Ritorneranno sui nostri schermi Stiles, Scott e Lydia anche se non sarete pronti per un finale definitivo.
Ecco il nuovo trailer ufficiale della stagione di Teen Wolf 6B:

Nel trailer pubblicato, intitolato The Final Fight (La battaglia finale)vediamo uno Scott in preda alla sofferenza e tormentato da tantissimi ricordi passati, soprattutto di persone passate. Infatti tra le persone che tornano nella sua mente rivediamo in modo nostalgico Allison Argent, uscita di scena nella terza stagione e anche Derek Hale, che ci fa sperare per un suo ritorno nell’ultima stagione di Teen Wolf.

Intanto scoprite i 20 motivi per cui Stiles Stilinski è l’uomo dei sogni

Inoltre, MTV ha annunciato che lo show sarà presente al San Diego Comic-Con e per il suo ultimo anno occuperà la Hall H. Il panel sarà giovedì 2 luglio alle ore 14, e saranno presenti i membri del cast tra cui Tyler Posey, Shelley Hennig, Dylan Sprayberry, Khylin Rhambo e Cody Christian, saranno protagonisti al fianco dello showrunner Jeff Davis per un pannel che promette alcune sorprese e un lungo sguardo esclusivo alla nuova stagione.