Crea sito

#socialweek: i Tweet delle star di questa settimana

Bentornati su #socialweek, la rubrica settimanale targata 30 Giorni di Telefilm. Quali saranno i Tweet più interessanti di questa settimana??

La prima attrice che ci regala una gioia immensa tramite il suo profilo Twitter è la Molly Cooper di Sherlock, Louise Brealy. Proprio stamattina ci ha tenuti informati che ha appena letto il copione dell’episodio tre, io spero ci siano tantissime scene con il Signor Holmes e voi?

In giro per l’Europa si stano tenendo tantissime Convention a tema fantasy, e l’Italia non è da meno. Infatti questo week-end si svolgerà la “Love&Blood ItaCon 4Ever” a Firenze e saranno tantissimi gli attori sia di “The Vampire Diaires” che di “The Originals” a partecipare. Nathaniel Buzolic è già arrivato nel Bel Paese, dedicando i giorni precedenti all’incontro con i fan a giri turistici tra Roma e Firenze.

Passiamo in Brasile! Gli attori della serie tv Sens8 hanno partecipato al LGBT Pride Parade, sfilando tutti insieme su un carro colorato. Il cast ha voluto sostenere i diritti della comunità Gay in Sud America, complimenti ragazzi!

https://twitter.com/MsJamieClayton/status/737079288529321988

Fresco Fresco di rinnovo per altre due stagioni, Outlander sta diventando una delle serie più amate dal pubblico. Gli attori sono tornati sul set e i due protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan ci regalano due immagini dal backstage pubblicate sui loro profili Twitter

Valentina