Crea sito

Sherlock: La quarta stagione potrebbe essere l’ultima?

Tutti voi fan di Sherlock che state aspettando pazientemente che la serie ritorni il prossimo anno, assaporate quegli episodi. Perchè potrebbero essere gli ultimi che avrete.

 

Benedict Cumberbatch, che interpreta il detective nella moderna trasposizione della PBS, dice all’edizione britannica di GQ che la prossima quarta stagione dello show potrebbe essere quella finale.

La sento come la fine di un’epoca, ad essere onesti,” dice, aggiungendo che la quarta stagione “sarà impostata in un modo in cui sarà piuttosto difficile da seguire immediatamente.”

Questo non è del tutto inaspettato: Con entrambi Cumberbatch e il co-protagonista Martin Freeman protagonista nel blockbuster ad alto budget, e lo showrunner Steven Moffat occupato la serie “Doctor Who“, è sempre stato difficile trovare il tempo per girare Sherlock. L’ultimo episodio regolare, senza contare lo speciale di Gennaio “The Abominable Bride“, è andato in onda quasi tre anni fa.

Ma prima di scoppiare in lacrime e iniziare a bruciare le vostre sciarpe alla Sherlock per la rabbia, sappiate che Cumberbatch non ha completamente chiuso la porta sul ruolo: “Mai dire mai. Mi piacerebbe continuare a interpretarlo. Ma nell’immediato futuro, tutti noi abbiamo progetti che vogliamo finire, e abbiamo fatto qualcosa di molto completo così com’è, quindi penso che dobbiamo solo aspettare e vedere.

 

Fonte

6 thoughts on “Sherlock: La quarta stagione potrebbe essere l’ultima?

Comments are closed.