Settimo Cielo: Jessica Biel, Beverly Mitchell e Mckenzie Rosman insieme

Le sorelle sono tornate! Sono passati dieci anni da quando è stato trasmesso l’ultimo episodio di 7th Heaven – in italia Settimo Cielo – ma le ragazze Camden non si sono perse di vista.

Questo mercoledì, Beverley Mitchell ha postato sul suo profilo Instagram una foto con le sue adorabili sorelle sullo schermo Jessica Biel e Mackenzie Rosman, con tanto di hashtag che indica che le due sono le sue “Cotte femminili del Mercoledì“.

settimocieloreunion

La Mitchell, ha anche condiviso la foto sul suo blog Growing Up Hollywood insieme a un lungo caloroso messaggio rivolto alle sue ex co-star.

Sono stata veramente benedetta con queste due belle donne che amo come se fossero veramente le mie sorelle!“, ha scritto. “Loro mi sfidano, mi ispirano e mi rendono una persona migliore!

Anche se non ci vediamo spesso come vorremmo, ogni volta è come se non ci fossimo mai separate e non potrei esserne più grata!!!“, ha aggiunto. “Adoro queste due sopra ogni cosa e devo dire che dopo un paio d’ore insieme oggi il mio cuore è pieno!

Le tre attrici hanno interpretato le sorelle Mary (Jessica Biel), Lucy (Beverly Mitchell), e Ruthie (Mackenzie Rosman) nella serie, che si è andata in onda dal 1996 al 2007 e raccontava la vita quotidiana della famiglia Camden nella città fittizia di Glenoak, California.

Sin da quando è calato il sipario sulla serie, le tre donne sono rimaste unite, si sostengono regolarmente l’un l’altra agli eventi e più recentemente si sono incontrate per l’apertura del ristorante di Jessica Biel, il “Biel’s Au Fudge“.

Dopo l’esperienza sul set di Settimo Cielo, Beverly Mitchell ha recitato in alcuni film per la tv e al cinema è stata protagonista nel film Saw II – La Soluzione dell’enigma. Si è sposata ed ha avuto due figli. Mentre Mckenzie Rosman ha recitato nella serie tv “La vita segreta di una teenager americana“, e Jessica Biel… bè, il suo curriculum parla da sé.

 

Fonte