Crea sito

Scream Queens 2: tutte le novità sul cast e sulla trama

'Scream Queens' Lea Michele Keke Palmer

“Secondo il capo, stiamo per tornare tutti”, Jamie Lee Curtis ha annunciato Sabato sera al PaleyFest.

La Curtis ha confermato che tra coloro che si uniranno a lei nella seconda stagione di Scream Queens, ci sarà Billie Lourd, Abigail Breslin, Emma Roberts, Keke Palmer, Lea Michele e Niecy Nash.

La serie comedy/ horror è scritta dal trio di “Glee”: Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.

Falchuk ha rivelato che l’ ambiente ospedaliero in cui sarà ambientata la seconda stagione, è stato ispirato dal classico horror “Halloween”, interpretato tra l’altro dalla Curtis.  La seconda stagione sarà girata a Los Angeles.

L’ospedale sarà gestito dal personaggio della Curtis, il decano  Munsch della prima stagione. Il decano, dopo la fine della prima stagione ha viaggiato per il mondo alla ricerca di una nuova missione.  “Lei prenderà in carico i casi che nessun altro prenderà, casi  che tutti dicono siano incurabili”, ha detto Falchuk.
Qui ci sono le descrizioni dei personaggi Stagione 2 “Scream Queens”:

Le Chanels (Roberts, Breslin, Lourd): In seguito al finale di stagione, le Chanels sono state rinchiuse in un istituto psichiatrico, dove staranno studiando sotto la loro ex nemesi Munsch.

Hester (Michele): Non si sa nulla di preciso, ma visto che nella serie ha un’ampia parte la trattazione dell’omicidio,  è possibile  che i “modi” di  Hester siano intimamente coinvolti “.

Zayday (Palmer): Dopo la laurea presso l’Università Wallace in due anni, Zayday inizierà un percorso per diventare  medico sotto la supervisione di Dean Munsch.

Dean Munsch (Curtis): Dopo aver viaggiato per mondo in cerca di una nuova passione, Dean Munsch acquista un ospedale e per poterlo gestire nel modo che riterrà più opportuno.


Denise (Nash): Denise è ora membro dell’ FBI e si incrocia con gli altri personaggi quando è necessaria la sua esperienza per risolvere alcuni problemi  in ospedale.
 

Falchuk ha anche confermato il ritorno dell’attore Glen Powell e l’aggiunta di tre nuovi personaggi maschili.


La Curtis ha più volte insistito sul fatto che il casting e i dettegli della trama erano sconosciuti al cast fino rivelazione di Falchuk durante il Paley Festival. “Dopotutto sono stati i segreti ad aver reso Scream Queens un  così grande successo.”
Roberta