Crea sito

Scream: il killer è stato rivelato e MTV lo rinnova per una stagione 2!

MTV ha rinnovato SCREAM per una seconda stagione.

La serie seguirà le vite dei ragazzi sopravvissuti, tra cui: Emma (Willa Fitzgerald), Audrey (Bex Taylor-Klaus), Noah (John Karna), Brooke (Carlson Young),  Kieran (Amadeus Serafini) e Jake.

“E ‘stata una bellissima esperienza lavorare con Bob Weinstein e il suo team, che sono tali intenditori di questo genere e siamo entusiasti per come i nostri spettatori hanno risposto alla reinvenzione di Scream,”, ha detto di MTV Mina Lefevre. “Non vediamo l’ora di un’altra stagione piena di suspense, horror e più colpi di scena.”

IL KILLER STANOTTE E’ STATO RIVELATO – ATTENZIONE A RELATIVI SPOILERS –

Nel finale di stagione di Scream, l’assassino si è rivelato essere Piper (Amelia Rose Blaire), che è in realtà la figlia di Brandon James e Daisy, alias la mamma di Emma, Maggie (Tracy Middendorf). Perché? Incolpa Daisy per la perdita del padre ed è contrariata che è stata data in adozione, mentre Emma (Willa Fitzgerald) ha ottenuto la vita perfetta.

Tuttavia, ha avuto un partner! E Scream ci fa intuire nel finale che possa essere Audrey, che ha ricevuto tutte quelle lettere da Piper. Inoltre Audrey uccide Piper prima che quest’ultima potesse dire la grande svolta ad Emma.

Ecco alcune domande fatte da EW ai produttori della serie:

EW: Già sapevate che Piper era l’assassino?
JILL Blotevogel: C’erano un sacco di possibilità.Nella stanza degli sceneggiatori abbiamo giocato con i personaggi cercando di capire quale sarebbe stata la combinazione più interessante.
Quando poi è arrivata Piper, che nel pilot non c’era, avevamo pensato ad una Gale Weathers dei giorni nostri, e invece del telegiornale che i ragazzi non seguono, abbiamo pensato ad una podcaster, ed è stato divertente pensare che colei che raccontava la storia in realtà la creasse in un certo senso. Manipolava ciò che noi stavamo pensando e guardando. Il nostro narratore era il nostro assassino.

EW: Può confermare che Piper è morta?
Si, Piper è morta.

EW: Ci avete mostrato che il partner di Piper potrebbe essere Audrey, perché non rivelarlo definitivamente?

Perché Audrey è un personaggio con il quale il pubblico empatizza, vogliamo che il pubblico si compenetri in lei e capisca il suo punto di vista un po’ alla volta.

EW: La storia della seconda stagione sarà quindi scoprire chi è il partner?

Sicuramente. Il nuovo mistero della stagione 2 sarà questo. Noah ha posto la domanda semplice : “Chi era la persona dietro la maschera quando Piper e Will sono stati attaccati?”

EW:Quanto tempo sarà passato tra la stagione 1 e stagione 2?

Non ne siamo ancora sicuri. Sarà meno di un anno. Emma sarà ancora a scuola a Lakewood.

 

EW: Perché Jake aveva il controllo del malware?
Sì, questo è il divertimento di creare una storia in più stagioni. Ogni personaggio ha la sua sottotrama oscura. Solo perché la stagione 1 finisce e l’assassino viene catturato non significa necessariamente che le cose cattive che i ragazzi hanno fatto nel corso siano andate perse. Proprio come il video di Kieran e Nina che è venuto fuori, potremmo scoprire più cose attraverso  flashback. Tutto ciò che abbiamo visto sarà esplorato nella stagione 2 e oltre.

 

Fonte:ew