Crea sito

Quanto durerebbero le principesse Disney in Game of Thrones?

Internet immagina ormai le amate principesse Disney in tantissimi modi, oggi è arrivato il momento di immaginarle nell’universo di Game of Thrones. Ma la vera domanda non è chi sarebbero le principesse in Westeros, ma quanto tempo sopravvivrebbero prima di essere brutalmente uccise dalla penna di George R.R. Martin?

 

1. Biancaneve

Una bellissima e affascinante ragazza cresciuta in una capanna fuori Approdo del Re, il suo nome è Biancaneve e stringe un’improbabile amicizia con il nano Tyrion Lannister, che incontra per caso quando si avventura in città per comprare le mele.La coppia dopo varie avventure esilaranti insieme, tra cui Biancaneve viene scambiata per una delle tante puttane di Tyrion, viene brutalmente accoltellata a morte su ordine di Tywin Lannister.

LUNGHEZZA DI SOPRAVVIVENZA: stagione 1

DESTINO: scambiata per una puttana e accoltellata su ordine di Tywin. 

 

2. Pocahontas

La figlia testarda del capo di una tribù di bruti, Pocahontas vive una vita tranquilla al nord della barriera, fino a quando si innamora di un cuore gentile dei fratelli dei Guardiani della Notte con cui si imbatte per caso nel bosco. Rendendosi conto che l’amore può superare la disputa tra i Bruti e i Guardiani della Notte, Pocahontas tenta di impedire qualsiasi altro spargimento di sangue, gettandosi in mezzo ai combattimenti con un gesto eroico. Purtroppo, le cose non vanno come lei sperava, e viene colpita da una freccia al cuore da un ragazzo.

LUNGHEZZA DI SOPRAVVIVENZA: 3.9 stagione

 

DESTINO: uccisa da un guardiano della notte

3. Ariel

La sirena Ariel vive una vita tranquilla in mezzo all’oceano, dove regna suo padre, il Dio degli Abissi. Tuttavia, la sua curiosità insaziabile la porta a fare un accordo con la strega Ursula, scambiando le pinne con le gambe con la promessa di sposare uno dei tanti figli di Ursula. Tuttavia, una volta a terra, Ariel incontra un giovane principe bello, e dimenticando la sua promessa di Ursula, si innamora e lo sposa. Alla festa del loro felice matrimonio, dal nulla, si sente una mano pesante afferrare la spalla e un sussurro al suo orecchio, con una voce che fa “Ursula manda i suoi saluti”

LUNGHEZZA DI SOPRAVVIVENZA:stagione 3

DESTINO:uccisa al suo matrimonio

 

4. Rapunzel

Cresciuta in una torre a Grande Inverno, Rapunzel è famosa in tutto il Nord per i suoi capelli lucenti e la sua bellissima voce. Ma un giorno, tornata alla sua torre da una delle sue tante scalate sui parapetti di Grande Inverno, vede che la sua stanza è stata occupata da due sconosciuto dai capelli biondi che sembrano stranamente di essere alle prese l’uno con l’altro, nudi. L’uomo alto e biondo la vede, le si avvicina e dice “Le cose che faccio per amore”, e la spinge fuori dalla finestra.

LUNGHEZZA DI SOPRAVVIVENZA:episodio 1

DESTINO:gettata giù dalla torre da Jaime Lannister

 

5. Jasmine

Jasmine, figlia del sultano di Yunkai, è stanca di essere costretta a vivere una vita claustrale nel palazzo di suo padre. Un giorno, sgusciando fuori, si imbatte in un giovane uomo bello in abiti trasandati, che poi la pugnala brutalmente a morte, come l’esercito degli Immacolati di Daenerys e invadono la città.

LUNGHEZZA DI SOPRAVVIVENZA:stagione 3.5

DESTINO:uccisa da schiavi vendicatori

 

6. Mulan

Quando il padre malato di Mulan è chiamato a servire nell’esercito di Stannis Baratheon, lei prende coraggiosamente il suo posto, travestendosi come un uomo e riuscendo a trasformare un gruppo di disadattati in soldati formidabili, che tutti muoiono orribilmente in una massiccia esplosione di incendi nella Battaglia di Blackwater.

LUNGHEZZA DI SOPRAVVIVENZA:stagione 2

DESTINO:muore nella battaglia di Blackwater

7. Aurora

Aurora, una dama di compagnia a Grande Inverno, è afflitta da una terribile maledizione che causa un perenne sonno profondo, se si punge il dito. Tuttavia, la Bella Addormentata riesce ad evitare questo destino, a causa della mancanza di filatoi in Game of Thrones, ma anche perché un giorno il gentile gigante Hodor sedendosi sul divano accidentalmente si siede su di lei.

LUNGHEZZA DI SOPRAVVIVENZA:trenta secondi?

DESTINO:schiacciata da Hodor

 

8. Elsa

Non si sa molto sulla misteriosa Elsa, infatti la maggior parte pensa si tratti di una favola per bambini, come i Walkers che stanno marciando verso sud, secondo voi chi è il responsabile?  Dopo tutto, Winter is Coming …

LUNGHEZZA DI SOPRAVVIVENZA:ancora in vita

DESTINO: regina de White Walkers

Fonte:collegehumor

VI CONSIGLIO IL CANALE YOUTUBE DEL FANTASMA DEL SOCIAL, CLICCATE QUI
Immagine7