Crea sito

Pretty Little Liars: C’è speranza per Emily e Alison?

Image and video hosting by TinyPic

Può essere difficile da credere, ma l’ultimo colpo di scena in Pretty Little Liars – vale a dire che il marito di Alison sta lavorando in segreto con la gemella cattiva della madre – potrebbe effettivamente essere una cosa positiva, almeno per una parte del fandom del dramma di Freeform.

Sto parlando di quella parte indulgente delle “Emison”, quei fans che hanno più volte ribadito la loro speranze per un riavvicinamento tra Emily e Alison, solo per essere poi delusi dall’arrivo di Lorenzo, Elliott, ecc. Ma ora che sappiamo che il marito di Ali non è più l’amore della sua vita, potrebbero le “Emison” essere più vicine di quanto pensiamo?

C’è sempre una speranza per le ‘Emison‘”, ha detto Sasha Pieterse TVLine, Ad essere onesti, però, non so quanto tempo ci vorrà affinchè Alison scopra la verità su Elliott. Posso dire che lei impazzirà, perderà assolutamente la testa.

Shay Mitchell ha aggiunto, “Le volete insieme, giusto? Il lieto fine ‘Emison’! Onestamente, penso che tutti lo vogliano. I fans amano veramente la coppia ‘Emison.’

Naturalmente, prima che lei pensi addirittura ad una nuova storia d’amore, Emily deve ancora affrontare quella piccola cosa dei suoi ovuli rubati, un problema che la Mitchell ha descritto come “molto snervante.” E indipendentemente da ciò che accade – o meno – tra Emily e Alison, la Pieterse ha detto che la settima stagione “sarà molto agrodolce. È l’inizio della fine.

Pretty Little Liars ritorna con la sua settima stagione Martedì 21 giugno.

 

Fonte