Crea sito

Pretty Little Liars: 6 cosa da sapere sul finale di stagione

Image and video hosting by TinyPic

E’ difficile da credere, ma il finale della sesta stagione di Pretty Little Liars è a pochi episodi di distanza. È meglio iniziare a farci forza ora, perché sembra  che le cose andranno a mettersi male!

La sinossi per il ventesimo episodio intitolato “Hush… Hush, Sweat Liars” (in onda il 15 marzo) è stato rilasciato, e promette un giro sulle montagne russe sia romanticamente e sia riguardo il nuovo cattivo.

Ecco come finirà la sesta stagione.

E’ tempo di elezioni. L’elezione di cui abbiamo sentito parlare tutto l’inverno, finalmente è in arrivo – ma non senza complicazioni, naturalmente. Quando mai qualcosa va bene a Rosewood?

Lo stalker è mortale. “Lo stalker minaccia di uccidere tutte le Liars se non divulgano l’informazione su chi sia l’assassino di Charlotte, all’elezione”, così “le Liars e i loro amici, con astuzia, devono coraggiosamente combattere.”

Sì, suona come un finale di Pretty Little Liars per noi – soprattutto una volta che vedremo questa lotta contro il nuovo cattivo, alcune vecchie coppie lavoreranno insieme.

 

Image and video hosting by TinyPic

Spencer e Toby si alleano. In primo luogo, la coppia precedentemente nota come Spoby, “lavorano insieme per catturare Sara Harvey.”

Sembra che il nuovo amore di Toby non sia entusiasta di questo accordo: “Yvonne si chiede per chi siano i suoi veri sentimenti.”

 

Image and video hosting by TinyPic

Hanna è l’esca. Nel frattempo, Hanna viene apparentemente usata come esca per cercare di catturare il grande cattivo, e chi dovrebbe essere incaricato di proteggerla se non Caleb? Nel caso in cui ve lo state chiedendo: sì, “riflettono su quello che avrebbero potuto essere.”

Em aiuta Ali. Parlando di primi amori, Emily e Alison avranno delle scene insieme: “Alison ha delle esperienze di strane visioni e comincia a mettere in discussione la sua sanità mentale; Emily continua a tenerla d’occhio per assicurarsi che stia bene.”

 

Image and video hosting by TinyPic

Gli Ezria avranno altri momenti. Ultimo ma non meno importante, “Ezra termina l’ultimo capitolo del suo libro, finalmente è pronto a dire addio a Nicole” e “Aria lo conforta durante questo momento e vecchi sentimenti tornano in superficie.” Siamo spiacenti, Liam!

Fonte