Crea sito

Pretty Little Liars: 17 cose da NON dire ai fan degli Spoby.

I fan di PLL sono sempre stati appassionati di due cose quando si parla della loro amata serie: primo capire chi è il Cattivo e secondo la loro coppia preferita.

Spoby on the Halloween train

 

Detto questo, nonostante adoriamo e rispettiamo tutte le coppie – dalle Emison agli Haleb, fino agli Ezra e Paily – allo stesso modo, non ci sono dubbi che Spencer e Toby (Spoby) hanno avuto un percorso difficile, ma incredibilmente sincero. Non solo i genitori di Spencer non si fidavano di Toby e la intimavano a stare lontana da lui, ma entrambi i piccioncini erano persone interessate dei fatti in casi di omicidio, e Toby era persino (quasi) morto per l’amor del cielo! I due hanno attraversato le pene dell’inferno, ma alla fine, il loro amore è prevalso su tutto!

E se fate ancora parte del team Spoby, nonostante la loro attuale separazione, ciò prova la vostra lealtà

Per tutti coloro che non sono loro fan, bhè tutto ok, ma per essere sicuri prendete in considerazione queste diciassette cose da non dover mai dire a un fan degli Spoby:

1)”Toby è ancora A” Chiaramente non sapete nulla!

2) “C’è ancora speranza per Spencer e Wren” – uhm no, non c’è.

3)”Scarabeo è il peggior gioco di sempre” – questo è perché ti manca il loro talento per le parole, stupido!

4) “Perché Alex è dovuto andare via?” perché dovevano nascere gli Spoby!

5) “Spencer esce ancora con lui solo per scoprire più risposte” E fare sesso con lui in una camera di un motel dopo una conversazione sincera è solo per il bene delle indagini? ah ok…

6)” E cosa significa ‘Je Suis une Amie’?” Per favore investi i tuoi soldi in un vocabolario di francese.

7)”Non ho mai letto Il Giovane Holden” Devi prendere la tua educazione più seriamente, per favore aggiungi “leggere libri” alla tua lista delle cose da fare.

 

8)”Toby sceglierà sempre il suo ruolo da poliziotto a Spencer” Chiudi subito il becco prima che ti infili dentro una ciambella.

 

9)”A chi importa il 214? questo numero non vuol dire nulla” uhg E’ l’unica stanza d’hotel ad aver un significato nella storia delle stanze d’hotel.

10)”In quale episodio si danno il primo bacio?” Stai scherzando (per la cronaca è la 1×19 )

11)”E’ stata una cosa ingiusta impegnare l’anello di fidanzamento della sorella di Spencer solo per comprare a Toby un camioncino” Bhè il suo sorriso ne è valsa la pena. In più Melissa ha sposato un uomo cattivo che ha cercato di uccidere sua sorella, quindi, in realtà Spencer le ha fatto un favore.

12)”Spencer avrebbe dovuto ascoltare i suoi genitori. Toby porta solo guai” La tua opinione non ci interessa…

13)”Spencer avrebbe dovuto lasciarlo quando A disse di “tenere al sicuro Toby”  Fingere di non amarsi sarebbe stata la cosa più difficile da fare! Non lo sai?

14)”La sedia a dondolo che Toby ha fatto per Spencer è orrenda” Scusami?? Possa una scheggia infilarsi nelle tue chiappe ogni volta che ti siederai su una sedia di legno.

15)”La storia del Toby-è-morto era geniale” Vero, Spencer La Pazza è il miglior personaggio mai visto sui nostri schermi finora, ma i cuori di tutto il mondo sono andati in frantumi quando si pensava che Toby era morto. QUESTO PER NOI NON E’ UN GIOCO, OK?

16) “Toby dovrebbe indossare una t-shirt” NO bruciate le sue magliette, bruciatele tutte!!

17) Team Spaleb. Che cattiveria, va via!

Toby looks crushed about Spaleb in PLL episode 6x14 - recap for New Guys, New Lies

FONTE