Crea sito

Peaky Blinders rinnovato per una serie 4 e 5 !

Gli Shelby torneranno per altre due stagioni con Peaky Blinders, ordinate dalla BBC Two. La serie 3 è attualmente in corso nel Regno Unito, lo show creato da Steven Knight e interpretato da Cillian Murphy arriverà su Netflix il 31 maggio. Non si sa se ci sia stato proprio lo zampino di Netflix per questa meravigliosa notizia, ma non sarebbe sorprendente perché Netflix ne capisce di serie tv.

Knight aggiunge: “Sono davvero entusiasta al feedback che sta ricevendo la terza serie dello show. La prospettiva della sceneggiatura della quarta e quinta serie sarà davvero emozionante. E’ proprio una mia passione e non vedo l’ora di poter raccontare più storie sulla famiglia Shelby”.

Cillian Murphy definisce Tommy Shelby “uno dei più intensi e difficili personaggi di cui ho avuto l’opportunità di interpretare. Sono particolarmente grato per la scrittura dinamica e originale di Steven, e la serie mi permette di esplorare Tommy in profondità. Sono molto ansioso di vedere l’evoluzione di Tommy nel corso dei prossimi due capitoli. “