Crea sito

Orange Is The New Black: il trailer della stagione 4

Image and video hosting by TinyPic

Siete ancora esaltate riguardo quei nuovi letti a castello, signore di Litchfield?
Probabilmente no – dato che il nuovo arredamento significa un afflusso di nuovi detenuti, che amplifica la paura, la rabbia e il terrore generale che si respira nel carcere femminile nel primo trailer ufficiale della nuova stagione di Orange Is The New Balck.

Sono a Litchfield da un pò di tempo ormai, e sto iniziando a sentirmi insicura ultimamente,” Piper annuncia all’inizio del video, che illustra esattamente quanto il Penitenziario sia diventato una “città di sardine, stronzette” (grazie, Aleida ) adesso si che è una prigione a scopo di lucro con 100 nuove residenti.

E’ il nuovo direttore sembra non essere nemmeno d’auto – anche se noi amiamo il fatto che Red sembra essere l’unica persona a non aver paura della nuova guardia, quello con la barba. E chi potrebbe aver mandato Crazy Eyes in ospedale?

Il lato più leggero: Taystee si sta facendo in quattro come segretaria di Caputo, Soso e Poussey condividono un momento intimo e Pennsatucky sembra essere giù di morale quando invoca il mantra ripetuto da chi si ritrova bloccato in situazioni terribili: “Il dolore è sempre lì. Ma la sofferenza è una scelta.”

 

 

Fonte