Crea sito

Okja e GLOW: le novità Netflix sui titoli imperdibili in arrivo a Giugno

Netflix è lieto di annunciare la featurette dedicata a Mija, protagonista di Okja, e la speciale locandina animata di GLOW.

Okja, il nuovo film originale presentato in anteprima mondiale durante la 70a edizione del Festival di Cannes, sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 28 Giugno 2017Mija, la piccola grande star di Okja, è una giovane ragazza che vive tra le montagne della Corea del Sud e scoprirà tutto quello che è disposta a fare per proteggere la sua migliore amica: il super maiale Okja.

Per dieci anni meravigliosi la giovane Mija (An Seo Hyun) si è presa cura di Okja – un enorme animale, ma un’amica ancora più grande – nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e la porta a New York: la CEO Lucy Mirando (Tilda Swinton), ossessionata dall’apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per la più cara amica di Mija.

GLOW è la nuova serie originale Netflix sul wrestling femminile, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 23 Giugno 2017

Glow_ITAOKJA_Unit_02746_R

Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile. Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.