Crea sito

Novità su Deadpool: Stan Lee farà il suo cammeo

Deadpool è uno dei personaggi del mondo Marvel più particolare e fra i più amati dai fan. Sarà perchè è un ninja spericolato e un pò sboccato, sarà perchè rompe la quarta parete prendendosi gioco di tutti, sarà perchè è connesso all’universo degli X-Men (il mio preferito).

Risultati immagini per deadpool trailer

In molti aspettano con ansia l’uscita del film a lui dedicato (12 febbraio 2016 in America) e alte sono le aspettative dei fan. Come credo ormai avete capito, Stan Lee è la mia religione e i cinema della mia Provincia vanno avanti grazie a me che vado a vedere ogni film almeno due volte. (cosa che, stavolta, sarà obbligatoria, visto le due versioni, light e Red del film).

Nuove indiscrezioni sono trapelate in questi giorni e sono molto interessanti. Molti avevano storto il naso alla vista del secondo trailer, quello più “cruento”, ma  i produttori del film assicurano: non ci sarà molto sangue. “Nonostante le scene piene di azione e spari, saranno molto veloci, non ci sarà tempo di indugiare sul sangue.”

Inoltre, veniamo a sapere che ci saranno riferimenti agli altri film sugli X-Men, in particolare su alcuni mutanti, la Fox ha dato una lista a cui i produttori hanno potuto attingere.

E’ confermata la presenza di Colosso e di Blackbird e il sempre atteso cammeo di Stan Lee ci sarà.

Il regista, infatti, dichiara: “Stan Lee sarà nel film, in un modo in cui non l’avete mai visto prima”

Non vedo l’ora di vedere questo film, e voi?

Roberta

FONTE