Crea sito

Moffat dichiara: Doctor Who andrà avanti per almeno altri 5 anni.

Gioia e tripudio, amici whovian!

Lo showrunner di Doctor Who più crudele d’Inghilterra, per una volta ha deciso di non uccidere i nostri feels e farci contenti.

In questo periodo, la BBC non sta passando proprio un bel periodo e anche lo show sta registrando rating un pò più bassi del solito. Questi ingredienti fanno si che i fan del Dottore, si pongano delle domande su cosa capiterà all’alieno con la cabina telefonica blu.

A questo proposito, Moffat ha rassicurato i fan dichiarando: “Sicuramente durerà altri 5 anni. Ho visto il bussiness plan, non va da nessuna parte. (Lo show) è una leggenda della TV, continuerà ad andare avanti.”

Il malefico Moffat continua dicendo: “Doctor Who è uno show che si è evoluto nel tempo. E’ un “Predatore televisivo” destinato a sopravvivere a qualsiasi ambiente perchè è possibile sostituire tutti i personaggi. Nella maggior parte degli show questo non è possibile. Si proseguirà sempre, perchè si può sostituire ogni parte di esso.”

Sappiamo bene che alla fine della stagione, una di queste sostituzioni avverrà: Jenna Coleman lascerà il Tardis per raggiungere nuovi lidi, ma Peter Capaldi? Peter Capaldi non sta andando da nessuna“, dice Moffat.

Non avrei mai pensato di dirlo ma: grazie Moffat
Roberta