Crea sito

Doctor Who: Maisie Williams ritornerà?

Maisie Williams WILL return to Doctor Who

Sarah Dollard uno degli scrittori di Doctor Who ha rivelato al Comic Con di Londra che Maise Williams potrebbe ritornare nello show a breve.

“E’ possibile che Maise ritornerà nell’episodio 10”

Moffat non ha voluto confermare subito, ma dopo la puntata andata in onda ieri sera, la Dollard ha potuto confermarlo su Twitter.

“Il ritorno di Ashildr è più che ‘possibile’, è una cosa sicura.”

La Dollard infatti ha scritto lei l’episodio 10 “Face the Raven” che la pagina ufficiale di Moffat descrive così:

“Ci sono sempre state voci. Storie passate da viaggiatore in viaggiatore, borbottii circa strade nascoste e segrete di una vita aliena proprio qui sulla Terra.”

Ti sei mai trovato in una strada che non hai mai visto prima? E il giorno dopo, non ritrovarla più? Non era un sogno, non era la tua mente che ti faceva brutti scherzi. Ti sei imbattuto in un segreto straordinario e devi essere grato di essere sopravvissuto.

Il Dottore e Clara, con il loro amico Rigsy , infatti si ritrovano in un mondo alieno segreto, ripiegato tra le strade di Londra. Non tutti di loro potranno uscirne vivi. Uno dei tre intrusi dovrà affrontare il corvo …

Alla fine dell’episodio “The Women who lived” Ashildr stessa si è descritta come il santo patrono degli avanzi del Dottore, curandosi delle persone che lui lascia dietro di sé, e quella foto ha fatto capire che lei è in giro nell’Inghilterra di oggi.

Qualunque sia il motivo del suo ritorno sono contenta di rivederla. Speriamo solo che si ricordi il suo nome questa volta!

Fonte