Crea sito

Leighton Meester sarà la protagonista del nuovo pilot “Making History” per la Fox

Leighton Meester is Making History

L’ex fashionista di Gossip Girl Leighton Meester sarà la protagonista femminile al fianco di Adam Pally in un pilot a tema  viaggio nel tempo,  una commedia della Fox “Making History”.

Dai produttori di Last Man on Earth Phil Lord e Chris Miller, la serie tratterà delle vicende di tre amici che trovano un modo di viaggiare attraverso il tempo alla ricerca della verità, della giustizia, e la ricchezza, il che complicherà la loro vita nel 2016. Visiteranno alcune dei  più grandi momenti del passato nel tentativo di risolvere i loro problemi personali, mentre la storia e la cultura pop comicamente si scontreranno.

La Meester, che pur essendo fortemente corteggiata da tutte le principali reti è rimasta fuori dalla  TV da dopo la fine di  Gossip Girl (2012), interpreterà Deborah, una donna autodidatta e incredibilmente motivata ​​che possiede ideali moderni pur essendo intrappolata in un tempo passato. Ha credenze contemporanee di genere e della parità razziale, cosa di cui ognuno si fa beffe nel 1775.
Sharpe ha scritto la sceneggiatura del pilot e farà da produttore esecutivo al fianco di Miller.

 

Roberta

FONTE