Crea sito

King Arthur: David Beckham fa il suo debutto come attore con Charlie Hunnam

David Beckham è pronto per la sua prima esperienza medievale nel nuovo film King Arthur: Legend of the Sword, realizzato dai creatori del film Sherlock Holmes, con Charlie Hunnam e Jude Law

L’ex atleta sarà una sorprendente guest star nel ruolo di Trigger, un soldato intelligente e fiero, questo ruolo segna il suo debutto in un film ufficialmente. Il cammeo di Beckham dura solo due minuti brevi. Durante la scena, il 42enne sovrintende Arthur (Charlie Hunnam) mentre si avvicina alla mitica spada del leggendario racconto prima di tirarla fuori, scoprendo così il suo vero destino come il futuro re.

Il mio ruolo è abbastanza piccolo in questo e ho una o due righe“, dice Beckham in un video pubblicato sul suo Instagram.

It was a pleasure to work with the @kingarthurmovie team on such an amazing film #KingArthur

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Beckham sarà ricoperto da protesi per il suo ruolo, rendendolo quasi irriconoscibile. Si è dato un paio di denti gialli e falsi per indurire il suo sorriso e le cicatrici protesiche sul viso per nascondere il suo aspetto assoluto.

Durante la giornata in ufficio“, ha scritto su Instagram mostrando il suo trucco.

Rough day at the office @kingarthurmovie @guyritchie

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Intanto Charlie Hunnam ha dichiarato di essere eccitato a lavorare accanto all’ex atleta ed è stato impressionato dalla sua etica del lavoro è un suo grande fan.

È fantastico e davvero ispirato“, ha detto Hunnam a PEOPLE. “Ha lavorato veramente bene, ed è comprensibile il motivo per cui abbia avuto così tanto successo nella sua vita, ha un’etica di lavoro molto feroce, è un ottimo lavoratore.

Re Arthur: La leggenda della spada uscirà nei cinema il 12 maggio.