Crea sito

How to Get Away With Murder: Come erano prima le star dello show

Viola Davis: Annalise Keating
Prima: l’attrice nominata all’Oscar con Annalise Keating, una volta ha recitato al fianco di Blair Underwood e Maya Rudolph sul dramma medico di breve durata “La città degli angeli” come Lynette Peeler (sopra). Divenne più famosa nel film Doubt con Meryl Streep, con il quale ha beccato la sua prima candidatura all’Oscar. (Sarebbe stata nominata di nuovo nel 2011 per il suo lavoro in The Help, ma questa volta perdendo contro Meryl Streep.)
Ora: Oltre il suo lavoro in HTGAWM, interpreterà il ruolo di uno spietato agente del governo Amanda Waller nel 2016 in Suicide Squad.

Alfred Enoch: Wes Gibbins
Prima: Enoch è stato meglio conosciuto come l’attore bambino Dean Thomas, studente di Hogwarts e il compagno di Harry dei Grifondoro.
Ora: E’ Wes Gibbins, in Get Away con l’appellativo di “cucciolo” di Murder (e “lista d’attesa”) della Keating.

Jack Falahee: Connor Walsh

Prima: Dal 2012, Falahee si è mostrato sul piccolo schermo, guest star in show come The Carrie Diaries. L’attore ha avuto il ruolo di Charlie McBride in Twisted di ABC Family nel 2014 (di cui sopra), prima di apparire in Rage, un film al fianco di Nicolas Cage.
Ora: è il turno di Falahee come Connor Walsh, uno degli studenti di legge di Annalise Keating, che utilizza la sua intelligenza e il suo sex appeal per andare avanti,questo ruolo lo ha fatto diventare famoso.

Aja Naomi King: Michaela Pratt
Prima: King ha partecipato come guest star in Blue Bloods nel 2010, in seguito in Emily Owens MD (sopra) e medical drama come Black Box, anche se entrambe le serie sono state cancellate dopo una sola stagione. L’attrice è anche apparsa in diversi film indipendenti.
Ora: l’attrice è impegnata nel ruolo di Michaela Pratt, intanto è occupata in un film storico drammatico “La nascita di una nazione”, previsto per un rilascio 2016, al fianco di Armie Hammer e Gabrielle Union.

Matt McGorry: Asher Millstone
Prima: McGorry ha iniziato in ruoli guest-star in TV (compreso un periodo di lavoro non accreditato su Spider-Man in One Life to Live, sopra). L’attore è anche un personal trainer e bodybuilder competitivo, è entrato in classifica tra i primi 50 a livello nazionale.
Ora: L’attore è sia in Orange is the new black sia nei panni dell’amabile e arrogante Asher Millstone.

Karla Souza: Laurel Castillo
Prima: L’attrice nativa di Città del Messico e trilingue (parla spagnolo, inglese e francese) ha studiato recitazione all’estero, passando dalla Francia alla Russia in Inghilterra prima di lanciare la sua carriera televisiva a drammi messicani, tra cui un’apparizione nella telenovela Verano de amor (sopra ) e un ruolo da protagonista nel controverso Niño Santo.
Ora: Souza è Laurel Castillo. Inoltre è in una commedia romantica Sundown.

Charlie Weber: Frank Delfino
Prima: In primo luogo ha conquistato il pubblico della TV quando come Ben, il medico-stagista-uomo, nel corso della quinta stagione di Buffy l’ammazzavampiri (sopra) . L’attore è apparso anche in The Drew Carey Show di Everwood a 90210, così come i ruoli cinematografici tra cui una parte di Vampires Suck, che, stranamente, è una parodia di Buffy.
Ora: Weber è passato da vampiri assetati di sangue agli avvocati assetati di sangue, come Frank Delfino. Weber sarà di nuovo sul grande schermo nel 2016 in Jarhead 3: The Siege.

Liza Weil: Bonnie Winterbottom
Prima: I fan la conoscono per il suo personaggio in Gilmore Girls Paris Geller (sopra). È entrata a fare Scandal di Shonda Rhimes ‘nel 2011.
Ora: Rhimes ha portato Weil in HTGAWM, in cui l’attrice interpreta la gelida Bonnie Winterbottom, un associato di Annalise Keating. Sul grande schermo, Weil è nel film indipendente Medicine Men.

Katie Findlay: Rebecca Sutter
Prima: Molto prima ha fatto la vittima di omicidio di Rosie Larsen The Killing (sopra).Questo l’ha portata ad avere un ruolo in The Carrie Diaries, nonché apparizioni in film indipendenti.
Ora: E’ Rebecca. Ma adesso sarà la prossima stella nel thriller psicologico The Dark Stranger.

Fonte:EW