Crea sito

Hannibal: Bryan Fuller progetta di far rivivere la serie

E’ trascorso poco più di un anno da quando la NBC ha cancellato Hannibal, e i fans sono ancora arrabbiati.

Fortunatamente, lo showrunner Bryan Fuller ha un piano per far rivere la serie usando la più famosa storia di Hannibal Lecter.

Fuller ha detto tramite il podcast di Blumhouse “Shock Wave” questa settimana, che vorrebbe far rivivere Hannibal come una miniserie e fare la sua versione de “Il silenzio degli innocenti“. Credo che l’adattamento cinematografico sia un film perfetto, ma ci sono un sacco di dettagli e cose interessanti da esplorare in una serie televisiva.” dice. “Spero di arrivare a raccontare la storia.

Prima di entusiasmarvi troppo, Fannibals, questo è proprio quello che Fuller vuole fare; nessuna rete ha ancora espresso l’intenzione di finanziare una ripresa per Hannibal. (Netflix, stai ascoltando?) Inoltre, tutte le persone coinvolte sono piuttosto impegnate in questi giorni: Hugh Dancy sta interpretando un il ruolo di un leader di una setta in The Path; Mads Mikkelsen è protagonista dei film Marvel e Star Wars; e anche Fuller ha dovuto abbandonare la nuova serie di Star Trek della CBS perché era troppo occupato con American Gods di Starz.

Ma Fuller pensa che un breve periodo di lavoro per una miniserie funzionerebbe per tutti: “L’ideale per il cast, sarebbe una miniserie. Facciamo 6 o 8 episodi un posto, e 6 o 8 episodi in un altro. E farlo come una cosa irregolare.” Ora abbiamo solo bisogno di trovare il perfetto Clarice Starling…

 

Fonte

One thought on “Hannibal: Bryan Fuller progetta di far rivivere la serie

Comments are closed.