Crea sito

Grey’s Anatomy Reunion: Kate Walsh e T.R. Knight insieme

I fan di Grey’s Anatomy saranno di certo contenti! Kate Walsh e T.R. Knight si sono riuniti durante una serata in New York City e si sono scattati una foto per immortalare il momento.

Kate Walsh e T.R. Knight

Knight, 44 anni, ha assistito alla performance teatrale della Walsh in “If I Forget” prodotto da The Roundabout Theatre Company, con l’attrice comica Bridget Everett.

 

O, le mie bellissime amiche! @bridgetevertt ed io siamo andati a vedere @katewalsh in IF I FORGET la sera scorsa in NYC! E’ stata meravigliosa, così come la produzione! Sono fortunato di averlo visto. Amo queste persone.”

Kate Walsh ha poi ricondiviso la foto nel suo profilo Instagram, aggiungendo: “Amo i miei @t.r.knight & @bridgeteverett e sono così grata che siano venuti a vedere il mio spettacolo… e poi: nessun filtro al mondo può farmi sembrare meno stanca.”

Le ex costar hanno interpretato il dottor George O’Malley e la dottoressa Addison Montgomery nel dramma medico creato da Shonda Rhimes, che ha debuttato nel 2005. L’amato personaggio di Knight è morto all’inizio della sesta stagione, mentre la Walsh ha ripreso il suo ruolo nello spinoff, Private Practice, dal 2007 al 2013.

 

Fonte