Crea sito

Grey’s Anatomy: Jerrika Hinton verso l’uscita dalla serie

Le sale operatorie del Grey Sloan Memorial non vedranno più in azione la specializzanda più promettente delle ultime stagioni: la dottoressa Stephanie Edwards.

Dobbiamo saperlo ormai di non affezionarci troppo a uno qualsiasi dei personaggi dell’universo ShondaLand – soprattutto quelli di Grey’s Anatomy. Il primo e più longevo show di Shonda Rhimes (serie da record in fatto di messa in onda) ha visto durante questi anni le uscite di scena di alcuni dei preferiti del pubblico: George, Denny, Izzie, Cristina, Lexie, Callie, Mark, e Derek Shepherd (forse, l’uscita più devastante di tutte). Ma a quanto pare, non siamo fatti per dire addio ai personaggi più amati: la dottoressa Stephanie Edwards lascerà al termine della tredicesima stagione.

Non ci siamo ancora abituati all’assenza di Callie, uscita di scena la precedente stagione, che la tendenza continuerà ora con Stephanie (interpretata da Jerrika Hinton), che ha fatto il suo debutto nella serie come specializzanda nella nona stagione. Da quel momento ha lavorato duramente per farsi spazio, percorrere la sua strada ed entrare nelle grazie dei dottori del Grey Sloan Memorial. Ma il suo cammino sta per interrompersi, come riporta TVLine, la Hinton non tornerà come personaggio regolare nella quattordicesima stagione.

Può significare un sacco di cose, anche se, l’ipotesi di un addio permanente si potrebbe scartare. Non è ancora noto come Shonda Rhimes abbia in programma di affrontare l’assenza della Hinton o se tornerà come guest star nella serie. Quindi si potrebbe anche trattare di un arrivederci.

C’era già stata aria di addio la scorsa primavera, per la Hinton, che era stata scritturata per il pilot di una comedy targata ShondaLand, Toast; a quel tempo l’attrice era in trattativa per partecipare eventualmente ad entrambi gli show riducendo la sua presenza in Grey’s Anatomy, ma poi la ABC non confermò il progetto.

Grey’s Anatomy deve ancora essere ufficialmente rinnovato per una quattordicesima stagione, ma sembra molto probabile che la serie andrà in onda per sempre.

 

Fonte