Crea sito

Grey’s Anatomy: Casey Wilson e Rita Moreno guests stars in arrivo

Image and video hosting by TinyPic

La leggenda televisiva Rita Moreno e l’ex protagonista di “Happy EndingsCasey Wilson, hanno prenotato un posto sul set del medical drama della ABC, The Hollywood Reporter ha appreso in esclusiva.

In tipico stile ShondaLand, i dettagli su entrambi i loro ruoli vengono tenuti sotto silenzio – a parte il fatto che la Moreno interpreterà un personaggio di nome Gayle, mentre la Wilson interpreterà Courtney Hall. Entrambe le attrici compariranno nell’episodio del 17 marzo.

Prima di iniziare a speculare – la Wilson potrebbe interpretare la sorella deceduta di Owen? Derek non ha mai visto, ma spesso citato la quarta sorella? – Prendete in considerazione la trama dell’episodio, intitolato “Odd Man Out“: “Richard porta scompiglio quando controlla le matricole e le loro frequentazioni e Arizona corre un rischio enorme con una donna che è incinta di quattro gemelli. Nel frattempo, April si trova ad affrontare una decisione difficile.”

Addetti ai lavori non confermano né smentiscono che la Wilson – che con il marito e creatore di Happy Endings David Caspe ha dato alla luce un figlio l’anno scorso – possa interpretare la paziente di Arizona in stato di gravidanza.

 

Fonte