Crea sito

Gotham: Morena Baccarin e Ben McKenzie si sono sposati

Morena Baccarin e Ben McKenzie si sono finalmente sposati! Dopo ben sette mesi in cui erano fidanzati, People è venuto a sapere che le due co-star di Gotham si sono detti di sì.

La cerimonia è avvenuta al 38* compleanno della Baccarin ai Giardini botanici di Brooklyn a New York.

Per festeggiare le loro nozze, la coppia, la cui storia d’amore è stata rivelata nel settembre del 2015 quando sono stati avvistati insieme agli after party degli Emmy, sono stati assieme alla loro famiglia e amici stretti per una piccola ed intima cerimonia.

Nel marzo dell’anno scorso, i due hanno accolto in casa il loro primo figlio: la figlia Frances Laiz Setta Schenkkan, ora di 15 mesi.

Risultati immagini per Morena Baccarin and Ben McKenzie married

L’attrice di Deadpool, che è già mamma del piccolo Julius di 3 anni con il marito  Austin Chick, ha parlato di McKenzie prima che la coppia accolse Frances, “Ben è il più dolce … È molto bello lavorare con il tuo partner sul set, perché essendo incinta so che avrò dei momenti extra in cui lui si prende cura di me.

Essere un padre è qualcosa che ho voluto da molto tempo“, ha dichiarato McKenzie a People dopo la nascita della sua figlia nel 2016. “Sono entusiasta di tutto questo, i pannolini e qualunque cosa!”