Glee Reunion: Lea Michele, Darren Chris e Jenna Ushkowitz insieme all’Elsie Fest
Ai nostalgici di Glee batterà il cuore nel vedere alcuni membri del Glee Club del William McKinley cantare ancora insieme.
La scorsa domenica sera, Lea Michele, Darren Criss, Jenna Ushkowitz e il co-creatore della serie Ryan Murphy si sono riuniti all’Elsie Fest di New York tenutosi in Central Park.
Ad un certo punto della serata Lea Michele e Darren Criss sono saliti sul palco per esibirsi insieme – un momento che poteva essere presentato soltanto da Murphy.
I due sono entrati proprio in modalità Glee durante le rispettive performance. La Michele ha cantato due inni di Rachel Berry, “Don’t Rain on My Parade” e “Maybe This Time“, mentre Criss ha eseguito la prima canzone con cui Blaine si è esibito nella serie, “Teenage Dream” di Katy Perry.
And Darren Criss singing ‘Teenage Dream’ will never, ever get old. #ElsieFest pic.twitter.com/g70i10dN2g
— Jessica Derschowitz (@jessicasara) 9 ottobre 2017
Guess who’s here @JennaUshkowitz #ElsieFest pic.twitter.com/CDmPVuHf0c
— Darren Criss (@DarrenCriss) 8 ottobre 2017
“Quante emozioni questa sera. Grazie ad ognuno di voi per essere venuto all’Elsie Fest!! Sono felice che tu fossi lì questa sera per presentarmi @mrrpmurphy Ti voglio tanto bene e grazie a te @darrencriss per avermi inclusa in questo incredibile evento sei il miglior fantastico amico e membro di famiglia che potessi avere.”
Inutile dire che questo incontro è stato altrettanto meraviglioso per loro, come per i fan di Glee in tutto il mondo.