Crea sito

Game of Thrones: George R.R. Martin suggerisce uno spin-off

George R. R. Martin è aperto ad un eventuale spin-off su Game of Thrones.

Geek Impact: The second season of Game of Thrones cemented the show's place in popular culture, and no episode was more defining than ''Blackwater,'' essentially…
L’autore dopo che ha letto che la serie della HBO avrebbe potuto avere solo altri 13 episodi dopo la sesta stagione, ha pensato a un’idea.

Ma i dirigenti della HBO e gli showrunner della serie non stanno pensando a nessun spin-off o prequel della serie. Ma non si sa mai in quanto questo show è pur sempre uno dei più seguiti. Martin ha detto che lui la vede come una buona idea perché la storia ha molte altre sotto trame da raccontare.

“Ci sono migliaia di storie in Westeros da raccontare, se la HBO è interessata” – dice Martin. Ma quale storia sarebbe quella più appassionante da seguire? La ribellione di Robert? Io punterei su un prequel dei Targaryen al trono, e l’amore segreto tra la sorella di Ned Stark e Rhaegar. Ma Martin risponde: “Quella più naturale e bella per un adattamento è il mio Dunk & Egg”.

The Dunk & Egg è una storia ambientata 90 anni prima di oggi, segue le vicende del “cavaliere errante” Ser Duncan l’Alto, che sarebbe poi diventato un membro della Guardia Reale, e il suo scudiero Egg, che in seguito sarebbe diventato il re Aegon Targaryen V  di Westeros.

Sarebbe bellissimo.

 

Maira

Fonte