Crea sito

‘Eternal Sunshine of the Spotless Mind’ si trasforma in serie tv

E’ ormai ufficiale, il film cult del 2004 “Eternal Sunshine of the Spotless Mind”, conosciuto qui in Italia col titolo “Se mi lasci ti cancello”, diventa una serie tv.

Il film premio Oscar, che vede protagonisti Jim Carrey e Kate Winslet, è stato scelto dalla casa produttrice Anonymous Content come prossimo reboot da realizzare e proporre in tv. Il progetto è ancora alle fasi iniziali, non c’è ancora nessun nome in lizza per il cast e non è stato rivelato se verrà utilizzato lo stesso titolo. Secondo indiscrezioni il produttore del film sarà molto probabilmente Richard Brown (già produttore di “True Detective”), mentre  Zev Borow è in trattative con la Universal per la scrittura degli episodi. Non sarebbero invece coinvolti  gli sceneggiatori originali del film.

‘Eternal Sunshine of the Spotless Mind’ parla di due persone innamorate, Joel e Clementine che, in un momento difficile della loro relazione, decidono di eliminare i propri ricordi della loro vita insieme. Non è stata ancora rivelata alcuna data di uscita ma sicuramente sarà una delle prossime serie più attese dai fan del film.

 

Valentina