Crea sito

Da Leonardo DiCaprio a Kit Harington: i 20 attori che ci hanno scombussolato la vita reale

Chi non ha mai avuto una cotta per un personaggio di un film o di una serie tv? Da Leonardo DiCaprio degli anni 90 sino ad oggi con un famoso Kit Harington

Abbiamo così stilato una lista di tutti quegli attori che hanno scombussolato la nostra vita reale con quella fiction, facendoci confondere le due realtà in un modo quasi disagiante, da vere fangirl. Ecco i 20 attori per cui la maggior parte delle ragazze ha avuto una cotta imbarazzante.

  1. KIT HARINGTON / JON SNOW

Con il suo visino da cucciolo bastonato e divenendo uno tra i personaggi preferiti in Game of Thrones, Kit è entrato di petto nella lista.

2. LEONARDO DICAPRIO

Want u!!

Amo Leo da quando ero una ragazzina, compravo dall’edicola i suoi poster e il suo album delle figurine, potete capire il disagio già all’età di 9 anni.

3. JOHNNY DEPP

Il primo film che ho visto di Johnny è stato Edward mani di forbice, me ne innamorai completamente, ero una bimba che scoprì per la prima volta quel mondo immaginario di Tim Burton e da lì ho seguito i due incessantemente.

4. EDWARD NORTON

Un attore che messo a confronto in Fight Club con Brad Pitt non doveva nemmeno vedersi e invece ha spaccato lo schermo e mi ha portato a stalkerare la sua pagina Wikipedia da cui ho visto tutti i suoi film.

5. EVAN PETERS / TATE LANGDON

Quando vidi per la prima volta American Horror Story, Tate divenne la mia ossessione durante quei mesi, avrei voluto benissimo chiudermi in quella casa infestata di fantasmi solo per lui.

6. ANDREW SCOTT / JIM MORARTY

Sherlock Holmes 🔎📚

Il suo accento irlandese in una delle mie serie preferite Sherlock mi ha portata inevitabilmente ad amarlo. Uno dei personaggi più belli dei telefilm, a mio parere.

7.DAVID TENNANT / DOCTOR WHO

Doctor Who Quotes

Credo che per chi mi conosce non c’è nemmeno bisogno di spiegazioni, LUI E’ IL MIO DOCTAH.

8. MATT SMITH / DOCTOR WHO

11th Doctor | via Tumblr

Lo adoro incondizionatamente, pensavo che dopo Tennant nessuno fosse all’altezza di interpretare il dottore e invece Matt Smith non solo è stato all’altezza ma è arrivato alla pari di Tennant per la conquista del mio cuore.

9. MATTHEW MCCONAUGHEY

Risultati immagini per true detective gif

Prima per me Matthew era un bravo attore e basta, un attore di commedie romantiche che erano belle e stavano lì. Poi l’ho conosciuto meglio in True Detective ed Interstellar e io non riesco a capacitarmi di come non sia uscito fuori così prima. MERAVIGLIOSO E PERFETTO.

10. JOSHUA JACKSON / PACEY WITTER

Dawsons Creek

Una delle mie cotte infantili, credo che Pacey sia uno dei personaggi più complessi, dolci e amorevoli che ci siano.

11. JAMES MASTERS / SPIKE

Across the Universe

Buffy è stato uno dei miei telefilm preferiti quando ero piccola, e il motivo più grande è anche per SPIKE. Il primo vampiro che mi ha fatta innamorare, dopo di lui solo INTERVISTA COL VAMPIRO.

12. HEATH LEDGER

Qui mi è difficile scrivere, Heath Ledger era il mio attore preferito, quando seppi della sua morte nel Gennaio 2008 piansi come se avessi appena perso un mio parente, un mio amico. Ho apprezzato ma anche odiato che tutti l’abbiano amato solo per la sua performance del Joker, che è fenomenale, ma non è l’unica.

13. HAYDEN CHRISTENSEN

Risultati immagini per anakin gif

Anakin Skywalker, uno dei personaggi più belli della saga del cinema, se vi interessa potete leggere la mia recensione al personaggio Star Wars: dopo una maratona ecco i miei pensieri

 

14. DYLAN O’BRIEN / STILES STILINSKI

L’evoluzione del suo personaggio in Teen Wolf con quello spessore psicologico, quell’essere buffo e avere comunque dell’oscurità dentro di sé, è ciò che amo in un personaggio. Stiles è il mio preferito della serie, qualcuno riuscirebbe ad obiettare?

15. MILO VENTIMIGLIA

L’ho amato in Gilmore Girls versione bad boy dal cuore tenero, in Heores versione eroe principale, in Gotham versione psicopatico, in The Whispers versione marito, MILO è un ossessione, è meraviglioso da ANNI.

16. TOM FELTON / DRACO MALFOY

(100+) Tumblr

Ho tipo creato numerose fan fiction su di lui, e non con Harry o con Hermione MA CON ME. Si da piccola scrivevo storie dove io ero un’altra studentessa di Hogwarts con poteri misteriosi ed ero l’unica a comprendere il carattere complesso e la situazione familiare di Draco, e me ne innamoro all’istante e lui di me. Che belle le fan fiction.

17. IAN SOMERHALDER / DAMON SALVATORE

Untitled | via Tumblr

Ian l’ho conosciuto in Smallville per la prima volta, in una puntata in cui era ossessionato con Lana, lui era Adam. Poi l’ho continuato a seguire in LOST, e quando scoprii che il ruolo di Damon era stato dato a lui non vedevo quale altre attore avrebbe potuto incarnarlo meglio.

18. AARON TAYLOR JOHNSON

Kick Ass’ Aaron Johnson is Cyclops?

Penso sia il ragazzo più bello nel mondo del cinema e televisione, credo che abbia un viso perfetto, degli occhi perfetti e un fisico perfetto. PER ME DOPO LEONARDO DICAPRIO DA GIOVANE LUI E’ LA PERFEZIONE.

19. SAM RILEY

Sam riley😊

Lui un film d’effetto ha fatto realmente, CONTROL, un film sulla biografia di IAN CURTIS DEI JOY DIVISION, e credo che lui in quel film mi abbia cambiato una giornata.

20. TRAVIS FIMMEL / RAGNAR

Risultati immagini per RAGNAR gif

Per chi è affascinato dagli uomini forti, biondi e dagli occhi di ghiaccio Ragnar è l’uomo adatto a voi. Non è vero, non vi permettete perché RAGNAR E’ SOLO MIO MARITO.

E invece per voi, quali sono le vostre super cotte imbarazzanti?