Crea sito

Crystal Reed ritorna in Teen Wolf: in panni diversi!

Da quando Allison Argent è morta eroicamente alla fine della terza stagione di Teen Wolf, i fan hanno sempre sognato, che l’attrice Crystal Reed, potesse ritornare.
E, adesso, l’attesa è finita.
BuzzFeed ci rivela in esclusiva che la Reed sarà una guest star dell’episodio del 23 febbraio di Teen Wolf, dal titolo “The Maid of Gévaudan.” Ma c’è un colpo di scena: lei non interpreterà Allison Argent. Invece, sarà il progenitore della linea familiare degli Argent, Marie-Jeanne Valet, nell’episodio flashback, scritto dal produttore esecutivo Jeff Davis.

Davis ha creato una trama che non solo ha permesso alla Reed di tornare a Teen Wolf, ma informerà anche gli attuali protagonisti: Scott (Tyler Posey), Stiles (Dylan O’Brien), Lydia (Holland Roden), Malia (Shelley Hennig), e Liam (Dylan Sprayberry) che stanno cercando di capire come sconfiggere la Bestia del Gévaudan, una creatura soprannaturale che è stata resuscitata a Beacon Hills e la quale la pulzella di Gévaudan, Marie-Jeanne valet, ha affrontato nel 1765.

“Valet è un’altra guerriera, e penso che una delle grandi cose che Crystal ci offre è questa sua personalità forte, soprattutto ai nostri giovani telespettatori di sesso femminile”, ha detto Davis. Inoltre, egli ha osservato che “abbiamo anche la possibilità di vederla ancora con una balestra o arco!”

“A volte leggo i commenti sui miei social media e la passione è ancora così forte … ci si sente un sacco di amore per tutto il tempo nel miglior modo possibile. Non cessa mai di stupirmi, davvero. ”

Ecco il video di Teen Wolf su Facebook che ci presenta Crystal durante le scene:

https://www.facebook.com/teenwolfitalia/videos/862341887220208/

 

Maira

Fonte