Crea sito

Criminal Minds: Kirsten Vangsness e A.J. Cook rinnovano il contratto

Kirsten Vangsness e A.J. Cook, protagoniste fin dalla prima stagione di Criminal Minds, hanno sigillato un nuovo contratto per rimanere nei panni di Penelope Garcia e “JJ” Jareau anche nella tredicesima stagione della serie di CBS.

Criminal Minds

Dopo che le co-star Joe Mantegna e Matthew Gray Gubler hanno rinnovato i loro contratti, Vangsness e Cook si sono battute per la parità dei salari con quest’ultimo, e secondo quanto riporta Deadline, hanno ottenuto quanto volevano.

Gli accordi degli attrici arrivano in punta di piedi dopo la notizia che Damon Gupton non è stato confermato per la stagione 13, dopo meno di una stagione completa nei panni dell’agente Stephen Walker.

Con la permanenza della Vangsness e della Cook, specialmente in seguito all’abbandono di Gupton, il crime-drama della CBS evita un altro importante scossone del cast, come avvenuto in precedenza nella dodicesima stagione, quando fu licenziato Thomas Gibson, Adam Rodriguez si unì al cast e Paget Brewster tornò a tempo pieno nel ruolo di Prentiss, mentre Aisha Tyler fu promossa come personaggio regolare.

 

La tredicesima stagione di Criminal Minds debutterà il 27 Settembre su CBS.

 

Fonte