Crea sito

Il cordoglio delle Star della TV per le vittime del terremoto in Italia

Abbiamo ancora negli occhi e nella mente le immagini del terribile terremoto che colpì l’Aquila, nonostante siano passati sette anni. E purtroppo la terra ha tremato ancora. La devastazione questa volta ha colpito il Centro Italia, dove la zona che ha subito più danni è Amatrice. E ancora una volta quelle terribili immagini si stanno presentando davanti ai nostri occhi. La notizia del terremoto si è sparsa in tutto il mondo, e alcuni volti familiari delle serie tv hanno voluto esprimere il loro cordoglio per le vittime coinvolte e per il nostro paese.

 

 

Desidero mandare a tutte le vittime del terremoto il mio calore e il mio affetto. Prego per l’Italia questa sera.

 

 

1. Le notizie che giungono sul terremoto in Italia dicono che la gente della città colpita avrà bisogno di coperte e vestiti stanotte. 2 Se siete nella posizione di poter aiutare l’Italia, tenetelo a mente. Mando il mio amore.

 

 

 

 

Penso ad ognuno in Italia colpito dal terribile terremoto.

 

 

Mando il mio amore a tutti i miei fans in Italia oggi

 

 

Penso all’Italia dopo il devastante terremoto. Mando le mie preghiere, amore, luce, pace.

 

 

Vi prego, prendetevi un momento per aiutare chi ha bisogno in uno dei miei posti preferiti sul pianeta.

 

Devastazione in Italia. Il mio cuore, il mio amore e le mie preghiere vanno in Italia e a tutti quelli che sono rimasti colpiti da questo devastante terremoto.

 

Mando il mio amore a chiunque sia stato ferito, abbia perso le proprie case, le proprie vite e a tutti gli incredibili soccorritori che si stanno dedicando ad aiutarli.

 

 

World. My apologies for not commenting or posting sooner. I was too busy organizing how I was going to help. Yesterday a massive earthquake hit central Italy devastating many communities. There was a whole in my schedule and I took it. My good friends @allhandsvolunteers and I are shipping out to #Amatrice tonight, as a part of an Immediate Assessment Team (I.A.T), to determine what service, if any, @allhandsvolunteers can be. To all the families who have been affected by this absolute tragedy. We are with you, and we are on our way. #Amatriceherewecome #prayforitaly #wewillbeatthis #strongertogether Mondo, perdonami se non ho ancora postato su il terremoto di Italia. Ero troppo coinvolto in come organizarmi per venire! Io e la mia squadra di @allhandsvolunteers partiamo per Italia sta sera e fra pochi giorni arriviamo in #Amatrice per vedere come la nostra organizzazione può essere utile. E per tutte le famiglie in Italia che hanno sofferto questa enorme tragedia. Vi stiamo accanto e arriviamo. #amatricearriviamo #cellafaremo #italiaunita🇮🇹❤️

Una foto pubblicata da Giacomo Gianniotti (@giacomo_gianniotti) in data: 25 Ago 2016 alle ore 11:16 PDT

Mondo, perdonami se non ancora postato sul terremoto in Italia. Ero troppo coinvolto sul come organizzarmi per andare ad aiutare. Ieri un potente terremoto ha colpito il centro Italia devastando molte comunità. C’è stato un buco nel mio programma e ne ho approfittato. Io e la mia squadra di @allhandsvolunteers partiamo per l’Italia questa sera e fra pochi giorni arriveremo in Amatrice per vedere come la nostra organizzazione può essere utile. E per tutte le famiglie in Italia che hanno sofferto questa enorme tragedia. Vi stiamo accanto e arriviamo.

 

Prego per le persone in Italia che stanno soffrendo per il terremoto. La mia famiglia farà una donazione per ricostruire quelle bellissime cittadine.

 

C’è chi aiuterà in maniera concreta come Giacomo Gianotti e Lady Gaga, e anche noi possiamo contribuire nel nostro piccolo inviando un sms al 45500 al costo di 2 euro. Sono pochi, ma per tutta la popolazione colpita… saranno di grande utilità.

 

Carmen

6 thoughts on “Il cordoglio delle Star della TV per le vittime del terremoto in Italia

  • 20/12/2016 at 4:07 PM
    Permalink

    I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was great.
    I don’t know who you are but certainly you are going to a famous blogger if you are not already 😉 Cheers!

  • 23/12/2016 at 3:37 PM
    Permalink

    Hey! Quick question that’s completely off topic.
    Do you know how to make your site mobile friendly?
    My website looks weird when browsing from my iphone.
    I’m trying to find a template or plugin that might be able to correct this
    issue. If you have any suggestions, please share.
    Many thanks!

  • 27/12/2016 at 1:36 PM
    Permalink

    As the admin of this web page is working,
    no uncertainty very soon it will be famous, due to its
    feature contents.

  • 02/01/2017 at 2:29 AM
    Permalink

    Greetings! Very helpful advice in this particular article!
    It is the little changes that make the most important
    changes. Thanks for sharing!

  • 17/01/2017 at 4:06 AM
    Permalink

    If you desire to improve your knowledge simply keep visiting this web page and be updated with the latest news posted
    here.

  • 23/01/2017 at 1:57 AM
    Permalink

    Woah! I’m really digging the template/theme of this
    blog. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s tough to get that “perfect balance” between superb usability and visual appearance.

    I must say you’ve done a very good job with this. Also, the
    blog loads extremely quick for me on Safari. Superb Blog!

Comments are closed.